Thread obsoleto CLIENT - Problema swf

Tonyoso

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2010
325
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema swf
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Ho due problemi: 1. Vorrei togliere i Traguardi e le missioni, i miei swf non hanno le scritte ma solo le icone e so come togliere le icone ma io vorrei togliere proprio lo spazio, così da lasciare solamente navigatore, inventario e personaggio... 2. C'e la scritta sotto al mio personaggio 'Made by Hendo Hotel', ho anche provato a toglierla dagli swf ma non si toglie... per quale motivo?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@404Error @Cix10 @Aqui10 @System10

Ho già fatto tutto quello che mi hai chiesto, per la disperazione ho anche provato a eliminare tutto toolbar_view_squeezed e niente...

Ho già fatto tutto quello che mi hai chiesto, per la disperazione ho anche provato a eliminare tutto toolbar_view_squeezed e niente...

Ma sei sicuro che sia quel toolbar?, invece la scritta sta nell'Habbo.swf o l'hai già editato?

L'ho già tolta, infatti se ora faccio 'made by hendo hotel' come cerca in HabboUI editor non lo trova più, però c'e sempre nel client...

Ho già fatto...PS: Mi sapete dire come si chiama quel furno 'Albero dell'amicizia' quello che quando lo clicchi esce con 3 stagioni diverse? Non è country_tree ...