Problema risolto CLIENT - Problemi Client

XxGrouchxX

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2014
31
26
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problemi Client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pixel CMS v1.2
Qual è il tuo errore?
Ho configurato tutto bene l'emu mi va anche correttamente uso jabbo emulator , e appena apro il client carica ma non entra dopo un po di minuti mi dice error 404 , chi può aiutarmi? se mi fate il favore di postarmi dove vanno messi i link di no-ip e quelli di hamachi sia nella cartella client e sia nella cartella gioco
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

@XxGrouchxX Postami il file gioco.php e config dell'emulatore ;)
Ps. Hai inserito correttamente l'ip di hamachi nell'external_variables?

Ora ti posto client.php gioco.php il config e quella cartella e mi dici tu dove mettere ip di hamachi o link di no-ip @Happy404 se te li posto a uno a uno così mi invii la risposta già modificata? te ne sarei molto grato , iniziamo con il client php...

--- Aggiornato ---

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

QUI C'è IL CLIENT SE PUOI INVIAMI LA RISPOSTA CON LA MODIFICA GIUSTA ... @Happy404

--- Aggiornato ---

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ti posto client.php gioco.php il config e quella cartella e mi dici tu dove mettere ip di hamachi o link di no-ip @Happy404 se te li posto a uno a uno così mi invii la risposta già modificata? te ne sarei molto grato , iniziamo con il client php...

--- Aggiornato ---

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

QUI C'è IL CLIENT SE PUOI INVIAMI LA RISPOSTA CON LA MODIFICA GIUSTA ... @Happy404

--- Aggiornato ---

Ricordati di usare i bbcode quando posti un codice o una pagina php/html.

QUI C'è IL CLIENT SE PUOI INVIAMI LA RISPOSTA CON LA MODIFICA GIUSTA ...
Inoltre ti possiamo dare assistenza su come configurare il client ma non diamo pappa pronta.

Ho già provato a mettere il mio ip preso dal sito mioip ma non va non capisco perchè le porte del modem ho sbloccato 80, 3306, 30001, 30000 ma non va non capisco dov'è l'errore perchè sei configuro tutto con hamachi mi parte il client.. @Happy404 @#Magnesio

Porca eva sono chiuse ho provato a riaprirle però mi dice open solo la porta 3306 le altre mi dice closed come mai ? @Happy404 ah e le ho aperte mettendo tipo di porta tcp, però nella schermata di alice mi spunta attivo

Ultima modifica:
Le devi aprire sia in TCP sia in UDP ;)

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk