Thread obsoleto CLIENT - Problemi con Retro!

Virtush

Nuovo utente
Autore del topic
3 Giugno 2016
45
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problemi con Retro!
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubix
Qual è il tuo errore?
Vari
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ulteriori informazioni
Screen 1: come modifico la scritta hubix in alto? E la pagina di facebook? Screen 2: Come elimino lo staff attuale e mi ranko io? Screen 3: Come risolvo quest'errore che mi da quando con navicat cerco di aprire una tabella? (User) SE HO ALTRE DOMANDE AGGIORNO!

@alessio666super @#Magnesio @Cix10 @Kaost

Ultima modifica:
PROBLEMA 1: Cerca nella cartella delle immagini.
PROBLEMA 2: Per eliminare lo staff basta srankare tutti gli user dal database nella cartella user,ovvero modificando la colonna "rank".

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

PROBLEMA 1: Cerca nella cartella delle immagini.
PROBLEMA 2: Per eliminare lo staff basta srankare tutti gli user dal database nella cartella user,ovvero modificando la colonna "rank".

Guarda lo screen 3, se vedi non mi fa aprire la tab USER

Hai settato la password in localhost/security/xamppsecurity.php e stessa cosa nella conn di navicat? ;)

Controlla il config, anche nelle prime due righe devi cambiare mettendo la tua password e il nome del tuo database.

Scusami, ho confuso il cms con un altro, vai su core-hall e modifica la pass e il nome del database anche li.

Ultima modifica:
@Virtush
1) Fai ispeziona elemento sull'immagine e da li riesci a vedere la directory dell'immagine.
2) Vai nella tabella users ed elimina quegli utenti.
3)
1- Apri navicat ed elimina la connessione attuale.
2- Crea una nuova connessione e su Connection name metti quel che ti pare, Hostname metti localhost, port metti 3306, Username metti root e su password metti quella con cui hai configurato il tuo phpmyadmin oppure se usi IIS metti la password che hai messo nella configurazione del mysql.
3- Clicca su SSH e dopodiché su SSH TUNNEL e fai così:
Hostname ip del retroserver, Port 22, Username root e Password quella che hai scelto.
4- Ora clicca su Add User e User name: User con il quale accedere al posto di root, Host: metti il "%" senza virgolette, Password: Scegli una password e poi conferma la password di prima.
Premi ok e su Manage user seleziona il nuovo account.

@Virtush
1) Fai ispeziona elemento sull'immagine e da li riesci a vedere la directory dell'immagine.
2) Vai nella tabella users ed elimina quegli utenti.
3)
1- Apri navicat ed elimina la connessione attuale.
2- Crea una nuova connessione e su Connection name metti quel che ti pare, Hostname metti localhost, port metti 3306, Username metti root e su password metti quella con cui hai configurato il tuo phpmyadmin oppure se usi IIS metti la password che hai messo nella configurazione del mysql.
3- Clicca su SSH e dopodiché su SSH TUNNEL e fai così:
Hostname ip del retroserver, Port 22, Username root e Password quella che hai scelto.
4- Ora clicca su Add User e User name: User con il quale accedere al posto di root, Host: metti il "%" senza virgolette, Password: Scegli una password e poi conferma la password di prima.
Premi ok e su Manage user seleziona il nuovo account.
Pinto 2. Non posso perche mi da l'errore del punto 3. @_@

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: