Thread obsoleto CLIENT - PRODUCTION-201607262204-86871104 eRRORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaNnYvIp7

Utente Medio
Autore del topic
30 Ottobre 2010
109
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
PRODUCTION-201607262204-86871104 eRRORE
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
REV/PLUS/PLUS/Plusswf
Qual è il tuo errore?
Ho fatto l'aggiornamento della vostra guida passo passo ma quando entro nel client ancora mi crasha nonostante l'update.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
PRODUCTION-201607262204-86871104 eRRORE
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
REV/PLUS/PLUS/Plusswf
Qual è il tuo errore?
Ho fatto l'aggiornamento della vostra guida passo passo ma quando entro nel client ancora mi crasha nonostante l'update.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Posta eventuali errorlogs

Quindi hai modificato anche tutti i WriteInteger in WriteString? Nel topic l'ho scritto ad un ragazzo, se noti.

ho cercato le variabili con ctrl+f e modificato le stringhe credo di aver fatto bene... ma se posti l'emu gia codato non fai prima?? è un problema per me .. uffa @vinnythebest

Ultima modifica:
ho cercato le variabili con ctrl+f e modificato le stringhe credo di aver fatto bene... ma se posti l'emu gia codato non fai prima?? è un problema per me .. uffa @vinnythebest

Appena sarà possibile lo posterò sicuramente, ma in questo caso, al momento vorrei capire bene cos'hai fatto.
Mi mostri il file .cs di dove hai modificato gentilmente?

ok messo in quele delle external devo mettere il codice visto che non lo specifichi?

infatti nel catalogo non riesco a vedere niente... e poi questa cartella dove la prendo? eheheheh nel topic non ci stava sta cosa.

infatti nel catalogo non riesco a vedere niente... e poi questa cartella dove la prendo? eheheheh nel topic non ci stava sta cosa.

Nel topic non c'è perché si capisce già dalla stringa che devi creare la cartella dentro la cartella dei tuoi SWF, ma visto che non si era capito metterò scritto che c'è da creare una cartella per le icone dentro la cartella degli SWF.

Il catalogo è semplice da fixare.
Il problema sono le pagine staff. Per prima cosa, devi dare un occhiata alle pagine dello staff con parentid a -1. (Solo quelle staff)
Quelle all'interno del parentid -1, quindi le sotto categorie, le devi impostare con il rank 1 perché tanto il parentid della categoria (che vede solo lo staff) copre già tutta la categoria. Facendo così applichi il fix della categorie e tutti vedrete tutto.

Una volta fatto questo, dovresti aver sistemato tutto.

EDIT: Per le icone, scaricale da qui (le icone le devi mettere nella cartella che hai creato poi ovviamente):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.