Problema Client rimane allo 0%

kentarohiroji

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2014
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi presento sono kentarohiroji ed oggi ho creato un retro ma non va il client rimane sempre a 0% aiutatemi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Re: Aiuto il mio client rimane sempre all' 0% non carica

Ciao a tutti mi presento sono kentarohiroji ed oggi ho creato un retro ma non va il client rimane sempre a 0% aiutatemi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Presentati nella sezione adibita.
Hai aperto le porte?

Se non riesci ad entrare nel client puoi guardarti una guida su youtube :emoji_smiley:

Non mi sei stato di aiuto!

Sposto in ass. tecnica.

Ho scaricato phoenix ma lo stesso l'emu va cmq ho messo il client per favore me lo potete fare voi il mio ip hamachi è questo 25.148.95.78

Hai disattivato eventuali firewall?
Che dcr usi?

Ho scaricato phoenix ma lo stesso l'emu va cmq ho messo il client per favore me lo potete fare voi il mio ip hamachi è questo 25.148.95.78

Ovvio che rimane allo 0%, sicuramente nessuna delle directory nel client funziona.
Hai hostato il pack di dcr in locale?