Problema risolto Client rimane nero!

carmelo9806

Utente Attivo
Autore del topic
2 Ottobre 2010
378
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sto usando SeasonsCMS e SeasonsDB con Phoenix emulator 3.8.1

E ho anche i dcr hostati in locale! che sono: " r63 caricati da maxim78"

Ho configurato i variables nella gamedata inserendo il mio link di No-Ip del retro

Vi posto la configurazione dell'emu

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel client metto anche l'ip di no-ip e come porta 30000
Ma appena io, o i miei amici tentiamo di entrare, la pagina rimane nera e nel server non vi sono segni di vita. @RadioBart

Ultima modifica:
@Cix10 Fatto! niente purtroppo, ho riavviato più volte, ma nulla D:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 Mi ha fatto entrare!!!!! Ho messo però come IP "localhost", ho creato ovviamente il 2°client. Ma nel primo, metto l'ip di no-ip per fare entrare gli altri?

@Cix10 Fatto! niente purtroppo, ho riavviato più volte, ma nulla D:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 Mi ha fatto entrare!!!!! Ho messo però come IP "localhost", ho creato ovviamente il 2°client. Ma nel primo, metto l'ip di no-ip per fare entrare gli altri?
Devi configurare tutto con l'ip di no-ip tranne il link dei dcr.

@Cix10 Ho risolto il problema solo per me...ovvero, nel client2 ho messo localhost e io ora posso entrare perfettamente. Ma agli altri rimane lo stesso problema...ovviamente col client principale entrano, l'ip è messo quello di no-ip! ma a loro rimane nera la pagina...

Non hai messo i DCR o mancano swf -.-

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

New o old crypto?? Oppure sei tu. Hai configurato i DCR sul localhost.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho risolto impostando le porte a 300 sia emu che su client, la porta 30000 evidentemente non andava...potete chiudere @#Settings