Client Server

HunterAlex

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Gennaio 2010
619
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sto giocando in un server che richiede un proprio client per giocarvi.. E' fatto con quello originale e non con bukkit.. perchè dovevano aggiungere delle mod straordinarie.. io da voi smanettoni vorrei sapere, se possibile, come aggiungo le mob per le hack nel client, che è alla fine quello del loro server, non un client normale (evitate quindi le risposte vai in appdata ecc..)

Chi mi aiuta e mi ci fa riuscire avrà reputazione e grazie :emoji_slight_smile:

aiutatemi pls =)
 
Riferimento: Client Server

Le mod in un SERVER UFFICIALE (piattaforma originale) non si possono mettere!
che indendi con "come aggiungo le mob per le hack nel client"?
 
Riferimento: Client Server

Io, da utente, come mi inserisco quei cazzuti X-ray nel gioco, se uso un server scaricato apposta?
 
Riferimento: Client Server

Io, da utente, come mi inserisco quei cazzuti X-ray nel gioco, se uso un server scaricato apposta?
Se vuoi Inserire la Mod X-RAY che puoi usare solo tu (non tutto il server) vai in %APPDATA% poi .minecraft bin e metti i file in minecraft.jar
cosi hai la mod sia in server Multiplayer che su SinglePlayer...

Almeno ho capito questo da come ti sei spiegato
 
Riferimento: Client Server

Io non uso il mio client di minecraft dove vado in appdata eccetera, uso bensì il client scaricato del server, che ha fornito un client agli utenti per poter usare le mod su quel server. Quindi io devo inserire delle mod che posso usare solo io (x-ray ecc) nel client fornito da quel server.

E' difficile da spiegare ma ti farò un esempio.
Il server CAIO ha deciso di creare un server non con bukkit per mettere le mod aerei e armi.
Il server CAIO deve quindi, siccome non ha il plugin AuthME, fornire un client da scaricare agli utenti, tipo quello di minecraft originale, in cui ci sia la mod aerei e che possa connettersi correttamente al server.
Il tizio HunterAlex vuole inserire le mod X-RAY nel server offerto da CAIO, non quello offerto da minecraft.
Il server offerto da CAIO ha una struttura diversa dal server originale, non ha la cartella APPDATA.
ho capito che te non hai mai giocato a questo tipo di server, quindi lascia stare..
Chiedo aiuto ad altri.. magari puoi aiutarmi tu @PePPe96 o @Anto. ?
 
Riferimento: Client Server

Linkami questo client tramite PM o descrivimi la struttura di esso.
È un .exe o un .jar? O altre informazioni.