Thread obsoleto Client si blocca a 76%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DestroyerCms

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2017
89
30
Miglior risposta
0
Salve, ragazzi ho comprato da poco una vps, ho configurato il client e tutto, ovviamente però non capisco il perché, se provo da vps, mi si carica, e poi crasha mentre da normale, invece rimane bloccato a 76% premessa il vps, è spagnolo...

Kaost Kaost
 
Perché hai comprato un VPS da una compagnia non fidata? Potevi semplicemente prenderlo da OVH o MicroHosting.

Comunque, sei sicuro di aver configurato tutto con l'IP del VPS? Forse c'è qualcosa da sbloccare nel vps, magari ti cito chi ha più competenza di me.

@vinnythebest
 
Kaost Kaost io ho messo tutto col mio dominio
In piu' vorrei sapere, se sapete delle dcr per plus emulatore italiane
Lex007 Lex007
 
Ultima modifica da un moderatore:
DestroyerCms DestroyerCms Modifico il titolo con uno più adeguato. Inoltre non scrivere 3 risposte inutili, aggiorna l'ultima risposta aggiungendo le nuove informazioni. Evita poi di inserire link di Hotel in questo Thread, quando sarà aperto crea una discussione qui
 
Carlos. Carlos. renditi utile spiegami perché i dcr non vanno...
 
Carlos. Carlos. renditi utile spiegami perché i dcr non vanno...
Calmati, non ci obbliga nessuno ad aiutarti e porta rispetto verso un moderatore. Lui è qui per aiutarti.

Comunque,hai provato con Kratos dcr ?
 
  • Like
Reactions: Carlos.
Carlos. Carlos. renditi utile spiegami perché i dcr non vanno...
Non sono qui ai tuoi ordini, cerco di fare il possibile entro le mie competenze;
Comunque puoi usare i Dcr di Plus; quelli di Kratos mi sembra che non siano compatibili con Plus, non vorrei errare ma per sicurezza provali
 
Puoi sempre usare il pack di dcr di Plus come ti consigliavano i miei colleghi, anche se sono in spagnolo basta prendere l'external_flash_texts e qualche altro file da un retro 'noto' e sostituirli con tuoi.
 
Il problema persiste ancora persiste in caso, non potete aiutarmi in privato?, visto che dovevo aprire da un po' e ancora sto qui, so pure passato su retri turchi cinesi, francesi, japonesi, spagnoli. ma nessuno mi riesce ad aiutare.
Comunque i dcr, non vanno quelli di kratos.
 
Il problema #Magnesio #Magnesio e che ho iniziato da poco a fare ste cose non so come prendere file dai retri "noti" e sostuirli.. poi non me la cavo bene a configurare i dcr, è diverso dalle vecchie versione di molti cms. Avendo preso una base di un retro spagnolo OneHotel quindi OneCms la v3 o 4 e quindi non so ben ben come funziona ha tutto in unica cartella chiamata system e dal config si sia client e tutto, in oltre il resto invece si configura, nell'housekeeping. dove ci sta scritto localhost ecc.
 
#Magnesio #Magnesio lo so era per farvi capire, ora il client si carica e crasha ri iniziando il caricamento all'infinito ho cambiato su host mettendo dibboland.com su host dell'acp..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e poi crasha
Kaost Kaost
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.