Problema risolto Client si chiude

GhostLuffy

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2011
97
0
Miglior risposta
0
Un giorno stavo giocando tranquillamente in un server hamachi, quando ad un certo punto il client si è chiuso, sono andato per riaprirlo solo che fa un suono di errore senza che esce nessuna scritta e si chiude, questo succede con tutti i client dopo che mi si è chiuso quel giorno, cosa potrei fare per risolverlo?
 
Riferimento: Client si chiude

Hamachi server tuo ? Spiegami meglio il problema , cioè spiegami passo per passo cosa accade , cosi ti posso dire come risolvere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Client si chiude

Hamachi server tuo ? Spiegami meglio il problema , cioè spiegami passo per passo cosa accade , cosi ti posso dire come risolvere :emoji_slight_smile:

Qualsiasi server hamachi, apro il launcher, clicco avvia si apre il client giusto 2 secondi e poi si chiude con un suono di errore senza che esca nessuna scritta di errore, e questo con qualsiasi server hamachi e con qualsiasi client
 
Riferimento: Client si chiude

Qualsiasi server hamachi, apro il launcher, clicco avvia si apre il client giusto 2 secondi e poi si chiude con un suono di errore senza che esca nessuna scritta di errore, e questo con qualsiasi server hamachi e con qualsiasi client

Che scheda video hai ?
Potresti darmi un po di informazioni a riguardo ?

 
Riferimento: Client si chiude

Che scheda video hai ?
Potresti darmi un po di informazioni a riguardo ?

Ho una radeon 9600, ma il problema è che sono sempre funzionati i client, poi da quel giorno che mi è crashato non vanno più e si chiudono
 
Riferimento: Client si chiude

Recentemente ero assente , prova ad aggiornare i tuoi driver di scheda video e disattiva l'antivirus & Firewall avviando il Client come amministratore .

Tutto potrebbe essere in tal caso .
 
Riferimento: Client si chiude

Recentemente ero assente , prova ad aggiornare i tuoi driver di scheda video e disattiva l'antivirus & Firewall avviando il Client come amministratore .

Tutto potrebbe essere in tal caso .

Provo e ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Recentemente ero assente , prova ad aggiornare i tuoi driver di scheda video e disattiva l'antivirus & Firewall avviando il Client come amministratore .

Tutto potrebbe essere in tal caso .

Driver aggiornati, antivirus e firewall disattivato e non va ancora non so proprio cosa possa essere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Client si chiude

Provo e ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Driver aggiornati, antivirus e firewall disattivato e non va ancora non so proprio cosa possa essere

Che Client usi ?
Naturalmente sai che se usi un Client vecchio che non è compatibile con i FS 2011 si chiude automatico ? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Client si chiude

Che Client usi ?
Naturalmente sai che se usi un Client vecchio che non è compatibile con i FS 2011 si chiude automatico ? :emoji_slight_smile:

Ho sia sandoz (tutti), digitalhero, alex,gherusio, ma tutti si chiudono subito senza neanche caricare la lista dei canali, apre giusto 2 secondi con immagine nera e poi si chiude
 
Riferimento: Client si chiude

Ho sia sandoz (tutti), digitalhero, alex,gherusio, ma tutti si chiudono subito senza neanche caricare la lista dei canali, apre giusto 2 secondi con immagine nera e poi si chiude


Fai una cosa , cancellali tutti , riscaricati DigitalHero & Profeta e cambia la Patch , inserendone una che ti consigliano loro :emoji_smiley: