Problema risolto Client si continua ad AGGIORNARE!

Alex_Guaho

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2013
5
26
Miglior risposta
0
Salve, ho da poco aperto il mio retro con i miei amici, e tutto filava liscio come le mele fino a stasera. Dopo aver creato una nuova pagina nel catalogo e inserito dei furni nuovi etcc,riavvio l'emulatore, cancello cookie e cache e rientro in hotel. Solo che appena il client si carica fino alla fine, il client.php si aggiorna e ricomincia il caricamento. Tutto in un loop infinito. AIUTOO :cry:

Salve, ho da poco aperto il mio retro con i miei amici, e tutto filava liscio come le mele fino a stasera. Dopo aver creato una nuova pagina nel catalogo e inserito dei furni nuovi etcc,riavvio l'emulatore, cancello cookie e cache e rientro in hotel. Solo che appena il client si carica fino alla fine, il client.php si aggiorna e ricomincia il caricamento. Tutto in un loop infinito. AIUTOO :cry:

Hai aggiunto la categoria e i furni nel modo sbagliato, elimina la categoria e i furni inseriti e riavvia l'emulatore.

Si prima funzionava. Ieri mentre ero in Hotel un mio amico ( ADMIN ) mi ha detto che l'altro ( sempre ADMIN ) non riesce ad entrare tutto il giorno. Poi alla sera dopo che ho messo sti furni etcc e non funziona nemmeno a me adesso. Ricordo che ho cancellato tutto ma comunque non mi funziona, ho pesnato fosse un problema di IP e ho provato anche a riavviare router.. NIENTE.

- - - Aggiornato - - -

PROBLEMA RISOLTO!
Praticamente c'era qualcosa che non andava con Chrome, ho usato Explorer ( per fortuna su Windows 8.1 è veloce ) e funziona alla grande. Grazie a tutti :emoji_slight_smile: