Raga mentre giocavo nei retro la grafica si vedeva malissimo all'improvviso.. Non è un fatto del tasto destro, perché non funziona lì.. Mi aiutate perfavore?
Esponi meglio il tuo problema con uno screen o spiegare meglio altrimenti nessuno può aiutarti.Raga mentre giocavo nei retro la grafica si vedeva malissimo all'improvviso.. Non è un fatto del tasto destro, perché non funziona lì.. Mi aiutate perfavore?
Hai provato a riavviare il tuo PC o cancellare Cache e Cookie?Ecco:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai toccato qualche tasto F?Si ho riavviato il pc e cancellato cake e cookie ma niente
Non so che dirti, accade solo a te o a tutti gli altri utenti?Salve, Il problema è stato riscontrato da me. Ho cancellato cache e cookie ma niente. Ho disinstallato e reinstallato Chrome ma niente. Questo fatto accade solo sul retro Just. Non ho cliccato nessun F.
Solo a meNon so che dirti, accade solo a te o a tutti gli altri utenti?
Grazie per l'aiuto anche se non sono riuscito a risolvere
"Anche se non sono riuscito a risolvere"Lo prendo come problema risolto, sposto.
Grazie per l'aiuto anche se non sono riuscito a risolvere
Non sapevo che era colpa dello zoom! grazie mille per l'aiutoDa quanto vedo mi sembra che hai applicato leggermente uno zoom.
Hai provato a fare CTRL + -? Fammi sapere.