Thread obsoleto Client simoxthehacker BUG

Fedrick96

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2009
14
0
Miglior risposta
0
Salve gente,
Allora è da poco che ho aperto un server privato di Metin2
servendomi del client di simoxthehacker. Ma ho notato dei BUG:

-Non posso parlare con gli NPC :politic: (Tranne coloro che vendono oggetti)
-Non posso vendere roba agli NPC in quanto mi esce una scritta "strana" sotto e l'item rimane dov' è
-"Modifiche" all'inizio non va mi apre il browser e mi da che il link non esiste o è rotto
-E' tutto scritto strano e quindi non è ita

Quello che mi chiedo è se si potrebbero correggere questi bug e se posso tradurre il client.

Spero di essere stato chiaro e attendo risposte
Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Client simoxthehacker BUG

dimmi un email o una rete hamachi dove posso contattarti

Salve gente,
Allora è da poco che ho aperto un server privato di Metin2
servendomi del client di simoxthehacker. Ma ho notato dei BUG:

-Non posso parlare con gli NPC (Tranne coloro che vendono oggetti)
-Non posso vendere roba agli NPC in quanto mi esce una scritta "strana" sotto e l'item rimane dov' è
-"Modifiche" all'inizio non va mi apre il browser e mi da che il link non esiste o è rotto
-E' tutto scritto strano e quindi non è ita

Quello che mi chiedo è se si potrebbero correggere questi bug e se posso tradurre il client.

Spero di essere stato chiaro e attendo risposte
Grazie

Non sempre la roba è vendibile agli npc e cmq per tradurre il server ci sono molte guide a riguardo puoi usare il cerca...

dimmi un email o una rete hamachi dove posso contattarti

Potevi anke aiutarlo qui sul forum -.- magari le risposte servivano a qualcun'altro

purtroppo anche a me succede,ma solo quando lo cerco di aggiornare,mi dice che la pag web non esiste e non mi fà aggiornare il client ç_ç

Allora per il fatto della traduzione non centra il client... ma il server. Poi per il fatto degli oggetti che non si vendono, sono state settate dal db che l'item non puo essere venduto (come l'acciaio nera in metin it). Poi gli npc che non si aprono puo essere causato da due cose: o client (come pensi te) oppure se la tabella quest è danneggiata (per risolvere devi scrivere in navicat, dove si mette le query per le armi questa scritta : "REPAIR TABLE QUEST" senza le " e fare run. Poi riavvia macchina
Ciau
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo, il browers quando schiacci su modifiche non va perché simox l'ha tolto. Comunque le modifiche erano solo dello scintillio delle armi/corazze, per me molto brutte

Ultima modifica: