Thread obsoleto Client - tcp proxy

Thmx

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2013
861
22
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
TCP PROXY
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
server
Qual è il tuo errore?
Ciao Sciax2, non ho mai usato un proxy(ovviamente so come configurarlo), perciò sto avendo problemi riguardante il client.Ho configurato il client inserendo l'ip e la porta che mi sono stati dati dal sito in cui ho acquistato il proxy e disabilitato la securessions.Quando provo a loggare,mi segna un'errore l'emulatore.Vi lascio uno screen:
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Il critical login ovviamente appare solamente quando il client viene configurato con i dati del proxy.

Non credo serve a qualcosa...in quanto in quella tabella c'è solamente la securesessions da disabilitare,per quanto so... @404Error

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Ultima modifica:
Ma hai configurato anche l'emulatore con l'ip e la porta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo serve a qualcosa...in quanto in quella tabella c'è solamente la securesessions da disabilitare,per quanto so... @404Error

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Nel client porta + ip del proxy , nel config ip normale e nel config dell'emu porta + ip normale , se non va postami la tabella server_setting ( se usi Phoenix)
Ma hai configurato il proxy con ip e porta giusta ?

Nel client porta + ip del proxy , nel config ip normale e nel config dell'emu porta + ip normale , se non va postami la tabella server_setting ( se usi Phoenix)
Ma hai configurato il proxy con ip e porta giusta ?

Se avrei configurato male non mi avrebbe segnato nessun log nell'emulatore. La tabella è configurata bene, poiché con phoenix 3.11.0 funziona perfettamente mentre con GoldTree no!
@System10 se inserisco la porta giusta e l'ip del proxy non mi segna nessun log. Ripeto: Con phoenix 3.11.0 funziona perfettamente, con gold tree no..

Se avrei configurato male non mi avrebbe segnato nessun log nell'emulatore. La tabella è configurata bene, poiché con phoenix 3.11.0 funziona perfettamente mentre con GoldTree no!
@System10 se inserisco la porta giusta e l'ip del proxy non mi segna nessun log. Ripeto: Con phoenix 3.11.0 funziona perfettamente, con gold tree no..

Che log ti da su gold tree ? puoi farci uno screen?

Che log ti da su gold tree ? puoi farci uno screen?

Ho lasciato uno screen nel form screenshot:emoji_slight_smile: Il problema viene solamente con GoldTree, phoenix funziona perfettamente. Starei senza il proxy ma purtroppo dovrei inserire obbligatoriamente l'ip del vps nel client.php :emoji_relieved:

Ho lasciato uno screen nel form screenshot:emoji_slight_smile: Il problema viene solamente con GoldTree, phoenix funziona perfettamente. Starei senza il proxy ma purtroppo dovrei inserire obbligatoriamente l'ip del vps nel client.php :emoji_relieved:

scusa non avevo visto lo screen , comunque quello non è un errore relativo all'ip o al proxy ,ma bensì è relativo al database , probabilmente si è buggato ( capita) prova a riupparlo e vedi se ti da lo stesso errore ;)

scusa non avevo visto lo screen , comunque quello non è un errore relativo all'ip o al proxy ,ma bensì è relativo al database , probabilmente si è buggato ( capita) prova a riupparlo e vedi se ti da lo stesso errore ;)

Non hai capito.. con Phoenix funziona perfettamente, con gold tree no! Il seguente errore viene solamente quando disabilito la securesessions nel database, quando è attiva mi da lo stesso problema però togliendo il critical login error. spero tu abbia capito adesso. ;)