Thread obsoleto CLIENT - Un Cms Buono Senza Bug.

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi potete dire qualche Cms Buono Senza che non ho problemi Bug Ecc. Ed é Compatibile con Jabbo E Dei dcr r63 Perché sto facendo un retro con le porte
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Re: CLIENT - Mi potete dire qualche Cms Buono Senza che non ho problemi Bug Ecc. Ed é Comp

Scusa ma per avere i nuovi furni cosa devo fare xD come lo aggiungo sto db

Re: CLIENT - Mi potete dire qualche Cms Buono Senza che non ho problemi Bug Ecc. Ed é Comp

Scusa ma per avere i nuovi furni cosa devo fare xD come lo aggiungo sto db
Intendi le tabelle? Prendi i catalog_pages, i catalog_items e i furnidata.. ;)

System voglio un cms classico e molto bello e non pensate che non ha troppe cose :emoji_smiley: e anche i dcr Grazie ;)

System lo devo mettere per forza il nuovo database dei dcr quelli di pixel ? oppure va bene senza db ..no so mettrlo

System lo devo mettere per forza il nuovo database dei dcr quelli di pixel ? oppure va bene senza db ..no so mettrlo
Allora inserisci il database di tutta, poi crea un'altro spazio del database(crea database) importa quello di pixel ed estrai Catalog_pages, Catalog_items(ci può essere anche catalog_items_copy) e furnidata.. ;)

System il cms non mi logga mi sono registrato e nulla. mi da tutte le stringe xxamp error ecc quando volgio entra

System sto mettendo infatti dnt v3 ma voglio aggiungiere i buchi neri non va -..- mi aiuti per favore! come ti chiami su facebook

System mi puoi spiegare il raggiornamento allora io ho messo il furno sul db con quelli codici tutto e clicco c'e l'immagine ma clicco e non c'e il furno c'e solo icona

- - - Aggiornato - - -

Che dcr mi consigli.. xD non voglio questi altri basta che nn cio problemi

System c'era ma ho eliminato e messo quello che dice su sciax2 e ho riavviato apache e nnt