Problema risolto CLIENT - Valori Invertiti Cosa Fare

Emanuele210397

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2016
21
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Valori Invertiti Cosa Fare
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Jaddo Pack Server Phoenix 3.0
Qual è il tuo errore?
Nella versione ci sono zaffiri e rubini. Nel client mi sono accorto che comprando una cosa sul catalogo che costava (ad esempio) 10 zaffiri, mi venivano tolti 10 rubini.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
a quanto pare le cose sono invertite, come posso risolvere la cosa?

Credo che tutto sta nell'emulatore.
Dovresti avere la Source e cercare nelle class
Io purtroppo non me ne intendo molto con gli emulatori :/

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Sicuro che il problema sia l'emulatore? non posso risolvere in altro modo?
(esempio, non so se dico una cavolata: modificando il catalogo in qualche modo?)

Sicuro che il problema sia l'emulatore? non posso risolvere in altro modo?
(esempio, non so se dico una cavolata: modificando il catalogo in qualche modo?)
L'acquisto sta nelle classi dell'emulatore

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

io stavo pensando a qualche cambio di parametri nel PhPMyAdmin..
(ma se cambio emulatore?)

Dovresti trovare l'oggetto in catalog_items e mettere a cost_pixels il costo in pixel (che nel tuo caso sarebbero zaffiri da quanto capisco), poi ciò che deve costare rubini (che da quanto capisco sarebbe la moneta speciale almeno nel tuo caso) un oggetto devi mettere cost_snow = 4 e cost_pixels =prezzo che poi sarà in rubini. So che sembra strano, ma il procedimento è questo xd

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

Dovresti trovare l'oggetto in catalog_items e mettere a cost_pixels il costo in pixel (che nel tuo caso sarebbero zaffiri da quanto capisco), poi ciò che deve costare rubini (che da quanto capisco sarebbe la moneta speciale almeno nel tuo caso) un oggetto devi mettere cost_snow = 4 e cost_pixels =prezzo che poi sarà in rubini. So che sembra strano, ma il procedimento è questo xd

Ci sono 3 file di nome catalog_items quale devo aprire? e come faccio a sapere il nome del furno vero e proprio? il problema principale è che nel catalogo se vado nella sezione zaffiri, pago con i rubini, mentre nella sezione rubini pago con i zaffiri, di conseguenza, non so se ciò che hai detto risolve il problema..

Vedi che nome hanno in catalogo e li cerchi nella tabella del database catalog_items. Ciò funziona, se no dovresti cambiare io nome delle monete dal swf. È molto più semplice la prima

Purtroppo se volessi cambiare il nome dovrei cambiare pure la piccola immagine in alto a destra. ora provo la prima e vi faccio sapere.

Ci sarà sicuramente qualcosa di sbagliato nel Database per quando compri il furno, controlla il furno quando viene acquistato nel DB.

Bene, stavo accedendo per guardare il nome dei furni, e ora appena entrato nel client, si vede la Home e poi crasha.
Ho notato che l'emulatore mentre carica tutti i file dà questo errore:
View attachment 7670
cosa vuol dire?

HO RISOLTO. Ora vedo questa cosa dei furni e vi faccio sapere.

Ultima modifica:
No, ho risolto il problema mio, non quello che avevo scritto nel post, questo ancora non riesco a risolverlo! :emoji_smiley: