Fai cosi..
Metti il tuo Ip (Anche se non ti entra) e poi tu entra da localhost (Stessa cosa) , Ciao ;)
## HoloGraph (Sexy) Emulator - configurazione database
db.host=localhost
db.porta=3306
db.nomeutente=root
db.password=( cancellato x sicurezza )
db.nome=ciao_db
## Tabelle eseguibili
db.tabelle.minime.eseguibili=5
db.tabelle.massime.eseguibili=100
## Licenza
licenza.nomeutente=Sciax2
licenza.password=sexyemupowaonlyforsciax2
## Game TCP/IP Configuration
gioco.ip=Ip router ( cancellato x sicurezza )
gioco.porta=30000
gioco.maxconnessioni=5000
## Addons
utente.maxstanze=30
utentevip.maxstanze=50
furni.maxcoord=15
messaggiodibenvenuto.abilitato=1
messaggiodibenvenuto.testo=Benvenuti in Hotel![]()
Grazie per aver risposto, in IP Address ho inserito l'ip che mi fornisce no-ip duc ma il client parte fa il caricamento e rimaneUtilizzi hamachi o no-ip? Se utilizzi hamachi inserisci l'ip che ti fornisce esso, mentre se utilizzi no-ip inserisci l'ip che ti fornisce.
Ciao.
Grazie per aver risposto, in IP Address ho inserito l'ip che mi fornisce no-ip duc ma il client parte fa il caricamento e rimane
bloccato sul front:bye:
Cambia dcr allora, cerca qui: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-page-client-aggiornamento-362437.html
Hai provato a mettere l'ip di mioip?
Comunque fai cosi:
1) Controlla tutti i config (Server , Cms) e controlla che la configurazione sia uguale!
2) Controlla di aver configurato il tuoi client con: Porta MUS (Server) e IP (NO-IP o Hamachi)
3) Controlla di aver sbloccato le porte correttamente.
in "IP Adress" va solo quello di No-ip oppure non funziona agli altri, nella configurazione dell' emu devi mettere sempre lo stesso ip se non parte allora metti l'ip del Router nel config dell' emu. :bye:
Niente da fare, potresti postarmi le giuste config del emu e dell hk? Grazie per la pasienza :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nella config dell emu c'è l'ip del mio router ma in ip addres in hk se metto quello fa entrare solo me, se metto l'ip di mioip fa entrare solo gli utenti, quello di no-ip lo stesso non mi fa entrare sono disperato...cry
Tu devi entrare daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:facepalm:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.