Problema risolto Client

xlukix

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2009
228
44
Miglior risposta
0
Ho un problema con il client, ecco la configurazione dell' hk:
2h57i9d.png

in IP Address se scrivo il mio ip agli utenti entra ma a me no :l se scrivo ip del router a me entra e agli altri no :facepalm:
@-Smoke- taggo te perchè mi sei sempre d'aiuto, grazie :gururun:

Riferimento: Client

Fai cosi..
Metti il tuo Ip (Anche se non ti entra) e poi tu entra da localhost (Stessa cosa) , Ciao ;)

Fai cosi..
Metti il tuo Ip (Anche se non ti entra) e poi tu entra da localhost (Stessa cosa) , Ciao ;)

Non funge comunque, ti posto anche config emu
## HoloGraph (Sexy) Emulator - configurazione database

db.host=localhost
db.porta=3306
db.nomeutente=root
db.password=( cancellato x sicurezza )
db.nome=ciao_db

## Tabelle eseguibili

db.tabelle.minime.eseguibili=5
db.tabelle.massime.eseguibili=100

## Licenza

licenza.nomeutente=Sciax2
licenza.password=sexyemupowaonlyforsciax2

## Game TCP/IP Configuration

gioco.ip=Ip router ( cancellato x sicurezza )
gioco.porta=30000
gioco.maxconnessioni=5000

## Addons

utente.maxstanze=30
utentevip.maxstanze=50
furni.maxcoord=15
messaggiodibenvenuto.abilitato=1
messaggiodibenvenuto.testo=Benvenuti in Hotel :emoji_slight_smile:

Utilizzi hamachi o no-ip? Se utilizzi hamachi inserisci l'ip che ti fornisce esso, mentre se utilizzi no-ip inserisci l'ip che ti fornisce.
Ciao.

Utilizzi hamachi o no-ip? Se utilizzi hamachi inserisci l'ip che ti fornisce esso, mentre se utilizzi no-ip inserisci l'ip che ti fornisce.
Ciao.
Grazie per aver risposto, in IP Address ho inserito l'ip che mi fornisce no-ip duc ma il client parte fa il caricamento e rimane
bloccato sul front :emoji_smoking: :bye:

Ultima modifica:

Prova a mettere l'ip di no-ip oppure quello del tuo router.

in "IP Adress" va solo quello di No-ip oppure non funziona agli altri, nella configurazione dell' emu devi mettere sempre lo stesso ip se non parte allora metti l'ip del Router nel config dell' emu. :bye:

Hai provato a mettere l'ip di mioip?
Comunque fai cosi:
1) Controlla tutti i config (Server , Cms) e controlla che la configurazione sia uguale!
2) Controlla di aver configurato il tuoi client con: Porta MUS (Server) e IP (NO-IP o Hamachi)
3) Controlla di aver sbloccato le porte correttamente.

Hai provato a mettere l'ip di mioip?
Comunque fai cosi:
1) Controlla tutti i config (Server , Cms) e controlla che la configurazione sia uguale!
2) Controlla di aver configurato il tuoi client con: Porta MUS (Server) e IP (NO-IP o Hamachi)
3) Controlla di aver sbloccato le porte correttamente.

Niente da fare, potresti postarmi le giuste config del emu e dell hk? Grazie per la pasienza :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in "IP Adress" va solo quello di No-ip oppure non funziona agli altri, nella configurazione dell' emu devi mettere sempre lo stesso ip se non parte allora metti l'ip del Router nel config dell' emu. :bye:

Nella config dell emu c'è l'ip del mio router ma in ip addres in hk se metto quello fa entrare solo me, se metto l'ip di mioip fa entrare solo gli utenti, quello di no-ip lo stesso non mi fa entrare sono disperato...cry

Ultima modifica:

Niente da fare, potresti postarmi le giuste config del emu e dell hk? Grazie per la pasienza :bye:

Nella config dell emu c'è l'ip del mio router ma in ip addres in hk se metto quello fa entrare solo me, se metto l'ip di mioip fa entrare solo gli utenti, quello di no-ip lo stesso non mi fa entrare sono disperato...cry

Tu devi entrare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:facepalm:

Tu devi entrare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:facepalm:

Secondo te da dove entro? xD in ip addres ho provato a mettere il mio ip, l'ip del router e l'ip di no-ip duc ma riesco ad entrare solo con l'ip del router, l'emu è configurato con l'ip del router
@-Smoke- @Jeckoz chiudete e scusate se vi ho fatto perdere tempo prezioso, ormai ho perso le speranze che l'hotel funzioni, quindi grazie a tutti e :chiuso:

Ultima modifica: