Problema risolto Client

HolidayApache

Utente bannato
Autore del topic
26 Aprile 2011
311
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, io ho messo il cms, configurato emu, flash.php e fatto tutto, mo accendo emu, apro il client si carica ma non funzionaaaaaaaaa non è problema di fash.php perchè ne ho provati tantissimi perfino jebbodcr mi potete aiutare a capire il problema da dove viene? Le configurazioni sono fatte per bene ve lo assicuro...

Riferimento: Virtual Pack 4

Posta qui il flash.php non preoccuparti!

carica e alla fine non succede nulla, non mi escono le barre....uso virtual emu v4...come che cosa posso fare?

il server dice pronto per ricevere le connessione, ma sembra che non ci sia collegamento fra client e emulatore.....mo ci sono diverse teorie che penso: 1)L'emulatore non è buono 2) non ho configurato, adesso ti posto la configurazione dell'emulatore:

## Virtual Emulator

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=censured
db.name=db

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=300

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=87.7.135.196
game.tcp.port=21
game.tcp.conlimit=1200

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=87.7.135.196
mus.tcp.port=22
mus.tcp.allowedaddr=87.7.135.196

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=0

niente sto a uscì pazzo, non riesco a capire perchè l'emu non collega col clienttt vi chiedo aiutooo :emoji_slight_frown: non è che mi puoi offrire assistenza in PM please ???

No assolutamente!Usi hamachi o no ip duc?

Riferimento: Client

..Il problema deriva dal fatto che tu non hai disattivato i firewall, fallo e vedrai che funzionerà.

Se ha permesso al programma di accettare connessioni esterne(server), il firewall disattivato non c'entra niente.

nono mo provo perchè non me l'ha chiesto di accettare connessioni esterne, forse ha ragione, grazie per il consiglio...mo vi dico se ho risolto.

Ma cambia l'errore non ti dice nulla l'emu?
Grazie mi hai fatto risolvere il problema ;) ho letto un tuo post in un altro tizio che aveva lo stesso problema mio ho rimpiazzato con la tua configurazione emu e con i pakos dcr, grazie mille. Chiedo chiusura.