Postami il flash.php!
Grazie. Ma adesso, non mi entra nelle stanze. :I
Si ferma al caricamento, e poi mi esce questo
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Usi Couldfusion? ( non si sa mai ) xD Perchè puo essere che usi qualche altro emu e alcune cose siano sbagliatePHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho messo i trattini, nella pass e nome di localhost.
Ho messo i trattini, nella pass e nome di localhost.
Se non sai dare una risposta non scrivere, segnalo per post inutile!Non so che dirti io sinceramente(Visto che non sono molto esperto) , Che cosa usi (Cms+db+emu) ? Potrebbe essere che i DCR non sono compatibili ... dacci più informazioni non si sa niente su che cosa usi etc... (Forse ho detto una nabbata)
Se scarichi il pacco virtual v4 devi mettere anche il cms e db, quindi riiniziare tutto da capo... se usi la v4 però metti la MYSQL del v3 nella cartella del server.Se uso solo Virtual Emu, funziona con ColdFusion CMS? O devo rifare tutto da capo con la configurazione del CMS?
Ok. penso che potete chiudere. Se ci sono altri problemi, creo altro topic. ;)
Ho già segnalato io, stai attento, segnalo te per post inutile!Segnalo, la chiusura.
Ho già segnalato io, stai attento, segnalo te per post inutile!
Ho già segnalato io, stai attento, segnalo te per post inutile!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.