Domanda Client

lamiascila

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2012
217
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini ho creato retro con VPS , ho usato IIS, possiedo NO-ip....
Allora avvio EMU è quando entra dal vps al client va tutto bene , mentre quando un mio amico o io mi collego con il pc - non mi fa entrare ...
sapete dirmi che tipo di problema è??
Sicuremente ho sbagliato ha configurare L'EMU se volete il config del emu o dell'hotel ditemelo
Grazie in anticipoo ;) Spero che questa volta funzionerà :emoji_smiley:

Riferimento: Client

avrai messo l ip locale nel client e nel config emu e ti entra solo in locale posta configurazione emu e client

## MUS TCP/IP Configuration mus.tcp.bindip=jubbixhotel.sytes.net
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=jubbixhotel.sytes.net
Correggi con il tuo ip, dimmi se và.

NO niente da fare :'( comunque l'emu non da nessuno errore

Allora, togli no-ip dal tuo config del cms metti l'ip del vps, fai lo stesso passaggio togliendo l'ip da no-ip disattivando il link da no-ip duc. Il problema è sicuramente il dominio no-ip.

mi da questo errore
Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.

Si prega di contattare l'amministratore del server, webmaster@f0v.deviceworld.org e informarli del tempo è verificato l'errore, e tutto ciò che potrebbe essere fatto che possono aver causato l'errore.

Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server.

Inoltre, è stato rilevato un errore 500 Errore interno del server durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

Apache/2.2.25 (Unix) mod_ssl/2.2.25 OpenSSL/1.0.0-fips mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 mod_qos/10.10 mod_perl/2.0.6 Perl/v5.10.1 Server a f0v.deviceworld. org Porta 80
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando entro nel client dopo un po di tempo esce quello

Ultima modifica:

fai uno screen della configurazione client di fov (dall housekeeping)