Problema Client

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti,stranamente,quando cerco di entrare nel client di un retro,finisce di caricare e poi rimane immobile,dopodichè crasha....non ho idea di quale sia il problema,ma so per certo che dipende da me,dato che mi succede con tutti i retro....quale può essere il problema?Non ho nient'altro di aperto.....

- - - Aggiornato - - -
@Aqui10 @DarkPako @Paroh @Ac!d

CIoè,dovrei installare una nuova versione?...Ma non credo sia questo,l'unico retro in cui posso entrare è Habbo,è una cosa alquanto strana...comunque ci provo..

CIoè,dovrei installare una nuova versione?...Ma non credo sia questo,l'unico retro in cui posso entrare è Habbo,è una cosa alquanto strana...comunque ci provo..

A-G-G-I-O-R-N-A SHOCKWAVE! ADOBE SHOCKWAVE!

C'entra poco se e' Habbo o Dragon Ball o che altro. Se richiede Shockwave (almeno fino a poco tempo fa' Habbo richiedeva AS) devi aggiornarlo in caso non funzioni.

A-G-G-I-O-R-N-A SHOCKWAVE! ADOBE SHOCKWAVE!

C'entra poco se e' Habbo o Dragon Ball o che altro. Se richiede Shockwave (almeno fino a poco tempo fa' Habbo richiedeva AS) devi aggiornarlo in caso non funzioni.

L'ho aggiornato,ma non va lo stesso D:

Tapatalk 1° cosa Habbo non è un retroserver seconda cosa il tuo problema può dipendere da adblock se c'è l'hai
L'utente ha specificato che non ha adblock in precedenza, quindi penso che il problema sia derivato da Adobe Flash Reader, in quanto il client dei retroserver di Habbo è scritto in ActionScript.

Aggiorna il software, e, se necessario, reinstalla il Browser togliendo qualsiasi estensioni.

Questo capita con tutti i browser? Tempo fa avevo un problema simile, quale OS utilizzi?