Problema Client

fedebello

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Marzo 2011
706
20
Miglior risposta
0
ciao, io ho un retro con vps (uso dial cms/emu/db)

io avvio emu e va ma quando entro nel client carica ma non c'è il navigatore alcune volte quando esco e rientro va ma solo a me e poi quando riesco dal client non va piu (carica ma poi non c'è il navigatore)

come risolvo???!!

@Jeckoz @System10 @Cix10

- - - Aggiornato - - -

UP!

ciao, io ho un retro con vps (uso dial cms/emu/db)

io avvio emu e va ma quando entro nel client carica ma non c'è il navigatore alcune volte quando esco e rientro va ma solo a me e poi quando riesco dal client non va piu (carica ma poi non c'è il navigatore)

come risolvo???!!

@Jeckoz @System10 @Cix10

- - - Aggiornato - - -

UP!

Postami client.php e config emu.

Perforza che non va, te hai messo il link dell'hotel ma in realtà devi mettere l'ip oppure se con Hamachi l'ip di hamachi. Questo vale anche per l'emulatore.

Se nel Client.php metti l'url dell'hotel nella configurazione dell'emulatore non puoi mettere solamente l'ip, o metti l'ip dell'hotel o metti l'url.

@Cix10 @Lore. ma il cms funziona bene se metto ip del vps non va con .tk?

- - - Aggiornato - - -

e nei dcr cosa metto link con tk o ip vps?

- - - Aggiornato - - -

questo è l'ip del vps 95.110.183.65 potete configurarmeli?

Nella configurazione del cms cioè nel config.php devi sempre mettere l'url dell'hotel se usi un dominio, se usi hamachi invece metti l'ipv4, sennò quando inseriscono l'url dell'hotel e loggano nella me.php gli fa vedere l'ip dell'hotel non l'url è quindi saresti dossabile facilmente visto che l'ip lo vedono subito.