Problema Client

Cuoredidrago

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2008
172
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini.
Sono 2-3 giorni che ho questo problema con il client:
Quando clicco sul pulsante per accedere al client, il client carica, ma dopo resta nero. Ho provato a vedere se sull'EMU mi entrava, ed effettivamente mi segna che sono online.
Ho provato svariate volte a cambiare DCR (hostati in locale, ma anche pre-hostati non funzionano), CMS, DB e anche EMU.
Io non so più cosa fare, quindi mi rivolgo a voi.
Uso come DB e CMS HoloEdit, e come EMU Swift EMU v5, con dei DCR compatibili.
Questo è il config del client (visto che si configura dall'housekeeping ho fatto screen):

28lfgop.png

Questo è il config dell'EMU:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questi sono gli external_variables:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quelli di F0ca. Visto che vanno bene con holoedit. Ho provato anche con l'emulatore fatto da lui, ma mi da lo stesso errore.

Assicurati di aver inserito nell'hk la stessa porta che usa l'emulatore e usa dei dcr compatibili con Swift, non sono sicuro che quelli di F0ca lo siano.

Assicurati di aver inserito nell'hk la stessa porta che usa l'emulatore e usa dei dcr compatibili con Swift, non sono sicuro che quelli di F0ca lo siano.

A quanto ne so, F0ca EMU è basato su Swift EMU. Comunque ho provato con altri DCR sia pre-hostati che hostati da me in locale. Stesso errore.

A quanto ne so, F0ca EMU è basato su Swift EMU. Comunque ho provato con altri DCR sia pre-hostati che hostati da me in locale. Stesso errore.

L'emu di f0ca è basato su Butterfly come Swift ma non c'entrano proprio nulla, ho testato personalmente swift con dei dcr new crypto qui sul forum e non partiva, il client rimaneva nero e l'emu segnava 1 utente online, ho cambiato dcr prendendo quelli stranieri rilasciati dal creatore ed è partito subito :emoji_slight_smile:

L'emu di f0ca è basato su Butterfly come Swift ma non c'entrano proprio nulla, ho testato personalmente swift con dei dcr new crypto qui sul forum e non partiva, il client rimaneva nero e l'emu segnava 1 utente online, ho cambiato dcr prendendo quelli stranieri rilasciati dal creatore ed è partito subito :emoji_slight_smile:

Dove hai trovato i DCR rilasciati dal creatore di Swift? Io ho cercato su kekomundo e Ragezone, ma non ho trovato niente.

Ultima modifica:
Si, sono quasi uguali a quelli di prima. Sempre 25.61.238.225. Ho cambiato anche i DCR su l'housekeeping, l'EMU mi segna sempre online, ma lo schermo rimane sempre nero.

Non trovo una spiegazione, il server è configurato bene.
Se dici di aver inserito i dcr, le porte e l'ip nel modo giusto e configurato gli external_variables.. Prova a settare tutto con l'ip locale 127.0.0.1 e vedi, solo per provare.

Non trovo una spiegazione, il server è configurato bene.
Se dici di aver inserito i dcr, le porte e l'ip nel modo giusto e configurato gli external_variables.. Prova a settare tutto con l'ip locale 127.0.0.1 e vedi, solo per provare.

Stesso problema. Ho prvato anche con localhost, anche se è uguale, ma non funziona. Sempre schermo nero, ma il server mi rileva dentro.

Stesso problema. Adesso però che guardo l'emu mi viene scritto che riceve la mia connessione, ma non riesco ad entrare nel client dopo il caricamento.

Sbagli qualcosa, non riesco a capire cosa, controlla le porte e tutte le configurazioni più attentamente.

Io stesso ho testato nuovamente, ed è tutto funzionante (Dcr e emu)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda tu stesso lo Screen, saluti.