Problema Client

Rinomino il titolo (affermazioni come help, aiuto o cose del genere sono vietate dal regolamento).
Posta il client.php e gli external_variables.txt :emoji_relieved:

Raga a me è il contrario, se configuro in locale va tutto, ma quando configuro con il link di no ip, si blocca allo sfondo, premessa, le porte le ho sbloccate tutte e verificate con il port ceck Se volte aiutatemi nel topic client Grazie, sono stato costretto a postare quì perchè nonostante menzioni varie non mi danno assistenza.. non so cosa sta succedendo a sciax, prima rispondevano subito.

Ho creato un nuovo retro, va tutto, solo che il client non parte. Sto usando Season CMS e DCR e come emulatore Phoenix che funziona benissimo, ma per non so cosa il client non va,chi può aiutarmi a risolvere questo problema? Se volete potete aiutarmi con team viewer così lo fate direttamente voi! :emoji_smiley:

Screen Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che lo screen sia venuto, aiutatemi! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ho creato un nuovo retro, va tutto, solo che il client non parte. Sto usando Season CMS e database e come emulatore Phoenix che funziona benissimo, ma per non so cosa il client non va,chi può aiutarmi a risolvere questo problema? :censurato:

Screen Client:

Spero che lo screen sia venuto, aiutatemi! :emoji_smiley:

Chiedere assistenza in privato è vietato dal regolamento. Se il client è bianco dipende dalla configurazione del client o dai DCR. Posta le configurazioni varie per favore ^^

Su una guida c'era scritto che dove si trovava "171.0.0.1" si doveva mettere il link del nostro hotel, a me questo "171.0.0.1" non è comparso ed ho modificato dove c'era scritto "localhost", nel flash.client.url devo mettere l'url del mio link? Mi scuso per prima ma sono nuovo e non capisco nulla, già è una cosa che sono riuscito a mandare un messaggio! :emoji_smiley:

Su una guida c'era scritto che dove si trovava "171.0.0.1" si doveva mettere il link del nostro hotel, a me questo "171.0.0.1" non è comparso ed ho modificato dove c'era scritto "localhost", nel flash.client.url devo mettere l'url del mio link? Mi scuso per prima ma sono nuovo e non capisco nulla, già è una cosa che sono riuscito a mandare un messaggio! :emoji_smiley:

No, devi mettere il collegamento alla cartella hof_furni che si trova nei DCR (all'interno della cartella dcr, il resto dipende da quali stai usando) patpat

Il collegamento? xD io ho seguito una guida, come faccio questo collegamento che mi hai detto? Se scrivo dcr mi compare hot_furni dove ci sono i furni, non vedo questo collegamento. :emoji_smiley: Ho notato una cosa quando entro nel client c'è scritto:
dovrei mettere il link dell'hotel giusto?

Ultima modifica:
Il collegamento? xD io ho seguito una guida, come faccio questo collegamento che mi hai detto?

Per collegamento intendevo il link, cioè:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ovviamente è simbolico, devi sostituire i nomi delle cartelle se sono diversi o devi aggiungerne se ce n'è altre. Ti faccio un esempio, se la cartella hof_furni si trova in swfs -> dcr allora il link sarà così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!