Buonasera a tutti, è un po che non ci si vede! in primis ringrazio in anticipo tutti coloro che dedicheranno 5 minuti del loro tempo a cercare di aiutarmi nel risolvere questo "piccolo" problema che sto riscontrando (penso) nella configurazione del client. Passiamo ai dettagli.
Sto creando un retroserver base Old crypto, come cms uso "CMS v3" (lobbo) con dcr in locale e come server uso "Jabbo Emulator".
Premetto che, inizialmente ho configurato tutto con Hamachi, e funzionava tutto al 101%,
finchè ho deciso di rimuovere hamachi quindi sbloccando le porte nel mio router.
le porte che ho sbloccato (tcp/udp) sono le seguenti:
80,90,500,20,21,22,3306,30000,3036,300,2001,1232,30001,3000,6565,7575,92
adesso passiamo alle configurazioni del client:
configurazione external_variables:
configurazione core:
configurazione emulatore
dal phpmyadmin, alla voce "system_config" ho modificato il server_mus_host, mettendo
Ho creato un dominio su No-Ip, facendo attenzione ad inserire l'indirizzo ip, del mio iPv4, digitando "ipconfig" da cmd. Una volta avviato No-Ip, mi assegnava un altro Ip, ma dalle impostazioni ho fatto in modo da assegnarmi il medesimo "192.168.1.21".
adesso il problema è: io riesco ad entrare, dal sito di no-ip, i dcr caricano alla perfezione,
ma gli altri non riescono ad entrare, carica home e anche il client, ma alla fine rimane vuoto dopo aver caricato.
Soluzioni?
Sto creando un retroserver base Old crypto, come cms uso "CMS v3" (lobbo) con dcr in locale e come server uso "Jabbo Emulator".
Premetto che, inizialmente ho configurato tutto con Hamachi, e funzionava tutto al 101%,
finchè ho deciso di rimuovere hamachi quindi sbloccando le porte nel mio router.
le porte che ho sbloccato (tcp/udp) sono le seguenti:
80,90,500,20,21,22,3306,30000,3036,300,2001,1232,30001,3000,6565,7575,92
adesso passiamo alle configurazioni del client:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
configurazione external_variables:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
configurazione core:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
configurazione emulatore
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
dal phpmyadmin, alla voce "system_config" ho modificato il server_mus_host, mettendo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho creato un dominio su No-Ip, facendo attenzione ad inserire l'indirizzo ip, del mio iPv4, digitando "ipconfig" da cmd. Una volta avviato No-Ip, mi assegnava un altro Ip, ma dalle impostazioni ho fatto in modo da assegnarmi il medesimo "192.168.1.21".
adesso il problema è: io riesco ad entrare, dal sito di no-ip, i dcr caricano alla perfezione,
ma gli altri non riescono ad entrare, carica home e anche il client, ma alla fine rimane vuoto dopo aver caricato.
Soluzioni?