Release client96% italiano by scaniax2 & maurizion

scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
DENTRO QUESTO DOWNLOAD C'E IL CLIENT ED IL LOUNCHER QUINDI BASTA CHE SCARICATE QUESTO ED AVETE FATTO
Tutti lo stavano aspettando e finalmente lo o postato su megaupload.
Dopo mesi di lavoro o portato a termine il lavoro come vi o detto nei topic aperti in precedenza questo client
e fatto da tantissime persone tra cui:
Maurizion, baubau, scaniax2, elvis, ed un'altra persona che e voluta stare anonima

in questo spoiler troverete i dettagli del client:
Finalmente il lavoro e ultimato ed ecco dei dettagli del client:
1)Supporta gli npc baubau
2)Si vedono tutti i colori anke delle armi leggendarie
3)Quando andate ad uppare si vede la % della possibilita
4)Nomi npc normali di baubau e speciali in italiano
5)In questo client potete anke usare tutti i cheat che volete quindi di sicuro sarete i migliori
6)Senza la musichetta che rompe ogni volta che inizi a giokare
7)Le mappe si vedono tutte quante
ecco le immagini
2vb7fdf.jpg

aevccj.jpg

25kirdf.jpg

bhg9w8.jpg

msjaqb.jpg

ciao e buon game di vero cuore dal vostro scaniax2
ORA PASSIAMO AL SODO CIOE' AL LINK DEL DOWNLOAD:
IN QUESTO SPOILER TROVERETE SIA IL LINK DEL DOWNLOAD SIA LA RETE HAMACHI DOVE IO AIUTO
SPERO CHE RIEMPO SUBITO LA RETE COSI' NE RICREO ALTRE:
SITO WEB DEL DOWNLOAD DEL CLIENT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RETE HAMACHI PER CONTATTARMI:
ClientITALIANO SENZA PASS
ClientITALIANO-2 SENZA PASS SE LE RETI SONO PIENE NE CREO ALTRE FINO A -10
CHE DIRVI BUON GAME E MI RACCOMANDO FATE PUBBLICITA DEL MIO CLIENT CIAUX
fate ubblicita eccovi il link della discussione http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/client96-italiano-scaniax2-maurizion-195272.html

Ultima modifica:
grazie

molto utile bravo
grazie checco54
comunque mi raccomando dai il link di questo client a tutti perke voglio che tutti possano dare uno schiaffo morale hai server in locale che vogliono a forza essere pagati tramite l'item shop
ps: fra poko modifico la discussione e metto immagini e metto siti web dove ci sono dei cheat
ciao e buon game
qui sotto il link di questa discussione
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/client96-italiano-scaniax2-maurizion-195272.html

Ultima modifica:
bravo davvero complimenti ma ti vorrei kiedere
1 kosa--->si deve usare apache ed altri programmi x il funzionamento del server???

Scusate, non so se è un problema mio, ma con un client vecchio vedo i colori degli item modificati (Es: acciaio nero dorata, squame blu e via dicendo..)

Con questo client risolvo? Vedo le armi epiche che brillano? Rispondete thanks :emoji_smiley:

:emoji_relieved:! modestamente!!!
comunque vi ringrazio per i complimenti!
e ringrazio sopratutto il mio collaboratore maurizion!

Sposto,sezione errata. Comunque hai aperto una discussione di quasi un anno fa,non te la chiudo perchè può essere utile dato che è un client. Per questa volta ti avverto solo verbalmente. :emoji_smiley:

giando appunto la discussione e aperta da un anno ed e sempre restata qui!!!
ora perke devi rompere le ...
... = tradizioni xdxd
!!!!
by scaniax2 corporation!

Complimenti! rispetto molto le persone che lavorano duramente e condividono i loro risultati con gli altri! vuoi pubblicità ? ti darò una mano.

logicamente si!!!
Fra poko metto inserimeno di altre armi che ci sono server che hanno nuove armi e allora inserisco tutto.
Mi raccomando non fate morire questa discussione!!!!