Problema risolto Cliente NevixCMS disconnette in mostra albergo

Talax

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ciao sto cercando di ottenere il client in NevixCMS al lavoro, ho usato un client che 404error postato in un altro thread ed è ottenuto per me l'hotel, ma poco dopo i carichi albergo mi si disconnette subito dopo. Sono fuori di idea per che cosa dovrei fare, ti prego, aiutami

Ho anche bisogno di un pacchetto DCR lavoro, speriamo lo stesso che è stato utilizzato nel client ha fornito.

Se volete vedere di persona, andare a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(scusate se il mio italiano non è buono, im inglese)

flash.php/client.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Cliente NevixCMS disconnette in mostra albergo

Ciao, hai provato ad inserire la porta 30000 al posto di quella 90 su "connection.info.port" : "90", ?

Ho cambiato la porta 90 nel server già, è la porta corretta

Sì, le uniche cose che ho fatto è stato eliminare le informazioni che era lì come utenti e mobili, ecc

Sì, le uniche cose che ho fatto è stato eliminare le informazioni che era lì come utenti e mobili, ecc
Potrebbero essere alcune tabelle su furniture - catalog_items - catalog_pages
Prova a caricare il Database ORIGINALE senza aggiungere niente e vedi se ti parte, alcune stringhe digitate male potrebbero causare dei Bug al Database, è capitato anche a me in passato.

Grazie, problema risolto! Tu sei lo sviluppatore più utile che abbia mai incontrato 404error, grazie per il vostro aiuto è molto apprezzato.

Grazie, problema risolto! Tu sei lo sviluppatore più utile che abbia mai incontrato 404error, grazie per il vostro aiuto è molto apprezzato.
Ti ringrazio molto, mi fa piacere che il mio lavoro venga usato anche all'estero. ^^ Segnalo problema risolto.

Rinomino e sposto per problema risolto.