Clinica per videogiocatori incalliti

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
In Canada nasce il primo gruppo di "supporto" psicofisico per i maniaci di videogiochi, sono gli on-line gamers anonymous (tipo gli alcolisti anonimi), il suo fondatore, Brad Dorrance, è un ex "videogiocatore anonimo", una dipendenza che lo ha portato addirittura a mettere a rischio il suo matrimonio e a tentare perfino il suicidio, ora non tocca un videogioco da ben dieci mesi, e sebbene la medicina non riconosce ufficialmente la dipendenza da videogioco lui vuole dare una mano a tutte quelle persone che come lui si trovano nella sua precedente situazione.

E' davvero inquietante sapere che esistono persone così poco razionali da non capire che rimanere 9 ore al giorno davanti una TV/PC è dannoso a se stessi.

E grazie a Dio che poi creano queste associazioni.

E' davvero inquietante sapere che esistono persone così poco razionali da non capire che rimanere 9 ore al giorno davanti una TV/PC è dannoso a se stessi.

E grazie a Dio che poi creano queste associazioni.

il fondatore di questa associazione giocava 12 ore al giorno

oddio 12 ore,comunque secondo me non c'e gusto di giocare cosi' tanto a un videogioco,cioe comprarlo la mattina e finirlo la sera tanto vale mi tengo i soldi

O.o 12 ore!!!O.o..ma questo kosa di kosa si faceva???...io al massimo gioko 2-3 ore al giorno...cmq menomale ke esistono queste associazioni...

Ma come uno che si vuole suicidare x un videogioco che idiozia...Proprio da pazzi!!e mettere a rischio il suo matrimonio...Madonna mia...

il mio record è 11 ore davanti al pc quando i miei genitori erano in vacanza xDquando sono andato a dormire ho fatto 1....2....3.....RONFFFFFxD