Release Clip by me FIFA 10

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ciao ha tutti, ho fatto questo breve video di qualche trick del nuovo FIFA 10 :P
Buone animazioni e un po di sano gameplay.

Buona visione ^^

[yt]VCo_zoyFtWY[/yt]

(il video è stato fatto da me)

Ultima modifica:
Mah, io ho sentito che anche in PES ci sono molte cose nuove :soso:

Si, vero.
Pes si è migliorato moltissimo...ma fifa era 1 passo avanti anche con il 09 e ora ha fatto un restyling in molte cose...quindi non è solo un ''aggiornamento''.

Mi sto scaricando il Demo di Fifa, Stasera lo provo, Aspetto anche il demo di PES :soso:

Io compro come ogni anno PES. ;) Comunque anche fifa sembra bello st'anno.:wosd:

Capisco l'affetto verso pes...però!!!! Anche io fin la ps2 amavo pes ma poi ho visto che fifa è molto meglio, quest'anno pes farà un successone...ma fifa ancora meglio quindi... :P

Se EA SPORTS & KONAMI si unissero verrebbe fuori una meraviglia. La grafica di Pes e squadre di Fifa

Con la play 2 PES regnava incontrastato (sekondo me) ma ora le cs sn cambiate (anke se non di molto) IO quest'anno acquisterò fifa :emoji_smiley: .... ma qualk1 sa quando esce....? nn lho ankora kapito io.... :S

Con la play 2 PES regnava incontrastato (sekondo me) ma ora le cs sn cambiate (anke se non di molto) IO quest'anno acquisterò fifa :emoji_smiley: .... ma qualk1 sa quando esce....? nn lho ankora kapito io.... :S

Genere: Sportivo - Calcio
Editore: Electronic Arts
Sviluppatore: Electronic Arts
Uscita ITA: 02-10-2009
Lingua: Completamente in italiano

allora le mie impressioni di fifa sono positive avendo giocato alla demo...
io sono soddisfatto :emoji_smiley: ma attendo la demo di PES che uscirà il 23 settembre (probabilmente) e poi vedro' quali dei due simulatori di calcio scegliere :P