• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Clipping Mask

Prymel

Utente bannato
Autore del topic
27 Maggio 2012
248
0
Miglior risposta
0
Non siate cattivi è il mio 2° Smudge dopo 6 mesi di pausa!

Smudge:

asdlol.png

@AleTheBest @KEKKOR97 @MR.SCONTRINO @Danì. @Giusix

Riferimento: #Clipping Mask

Hai seguito un psd?
Comunque cerca di non applicare mappe sfumature o filtri di colori vari... ellequizza molto la tag, da notare l'aliasing nel render (aggiungerei non fuso) e troppe clipping mask rovinano il flow della tag che mi sembrava andasse bene...
Cerca di essere più fluido e consiglio anche a te di seguire i psd per gli smudge, quelli di pochy vanno benissimo.

Ultima modifica:

Hai seguito un psd?
Comunque cerca di non applicare mappe sfumature o filtri di colori vari... ellequizza molto la tag, da notare l'antialiasing nel render (aggiungerei non fuso) e troppe clipping mask rovinano il flow della tag che mi sembrava andasse bene...
Cerca di essere più fluido e consiglio anche a te di seguire i psd per gli smudge, quelli di pochy vanno benissimo.

Grazie Scontrì... Comunque no, nessuno psd ho utilizzato solo quello che mi ricordo... Seguirò i tuoi consigli! Ribadisco, è la mia 2° Smudge dopo 6 mesi...

Per essere la 2° è Bella , A me piace , bravo ;)

Niente flow, e lo smudge non mi piace, color nemmeno, aliasing sul render.

Lo smudge è troppo sporco, privo di flow...