Problema risolto clock da softwer

cloker

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2012
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono nuovo in questo forum vorrei sapere come faccio a risalire al pill della mia sceda madre,ho cercato di trovarla sulla mb ma nn la trovo e neanche su google,forse nn sono cosi esperto da trovarla chiedo a voi 1 aiuto.(ps.ho il bios bloccato quindi vorrei usare tipo sfbs ma nn lo trovo che mi funziona quindi se potete darmi anche 1 link dv posso scaricarlo ty in anticipo) a dimenticavo ho intel i3

manofactur:packard bell
modello:FHI57

BIOS: AMERICAN MEGATRENDS INC.
VERSION;P01-A4

SE SEse serve altro chiedete, grazie tanto tanto in anticipo
 
Riferimento: clock da softwer

ciao a tutti sono nuovo in questo forum vorrei sapere come faccio a risalire al pill della mia sceda madre,ho cercato di trovarla sulla mb ma nn la trovo e neanche su google,forse nn sono cosi esperto da trovarla chiedo a voi 1 aiuto.(ps.ho il bios bloccato quindi vorrei usare tipo sfbs ma nn lo trovo che mi funziona quindi se potete darmi anche 1 link dv posso scaricarlo ty in anticipo) a dimenticavo ho intel i3

manofactur:packard bell
modello:FHI57

BIOS: AMERICAN MEGATRENDS INC.
VERSION;P01-A4

SE SEse serve altro chiedete, grazie tanto tanto in anticipo

Non si scrive softwer, bensì software.
Se ho capito bene, vorresti sapere il modello e le caratteristiche della scheda madre? :emoji_confused:
 
Riferimento: clock da softwer

scusa per la mia scrittura cmq ho scaricato set fbs ma chiede il pll della mia mb ma nn la so e nn so come trovarlo se riesci a darmi una mano pls xd chiedimi quello che ti serve per risalire al pll xdddd
 
Riferimento: clock da softwer

E' un bios OEM.
Non tutti i bios oem permettono di overcloccare il processore, neanche tramite setfsb.
 
Riferimento: clock da softwer

Infatti è una mobo OEM, non puoi overcloccare la CPU e poi possiedi sicuramente un dissipatore stock.

Risposte date, rinomino come risolto.
 
Riferimento: clock da softwer

Siete stati uno più inutile dell'altro...belle risposte.

@cloker se ti può essere d'aiuto c'è una guida in inglese che non mi sembra troppo difficile,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Occhio comunque una volta trovato informati seriamente prima di mettere mano.

Comunque penso che prendendo il modello della mobo e cercando su google lo trovi senza fare tutto il lavoro.
 
Ultima modifica: