Problema risolto Cloni=crediti facili?

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Ehm domandina :emoji_alien: ma ogni natale regalano 5-6 crediti... x i cloni basta farli attivi (ke ci entro) oppure si deve controlla la mail? :S

1:devi attivare l e-mail
2:essere in habbo da 3 gg (avere tutti i regali di benvenuto)
3:entrare in habbo ogni 30 gg
4:In habbo.uk li anno regalati i 5 crediti col primo pinguino ho chiesto ai MOD ma hanno detto che devono ancora ricevere il permesso di darli -.- o è una cavolata
oppure è la sulake ke si è dimanticata di Habbo.it xD

habbo.it è molto tirata su ste cose quindi penso che già i pinguini sono assai

:emoji_slight_frown: ok la soluzione è facile tutti su habbo.fi l hotel "eterno" cosi habbo.it fa la fine di russia e cina, LUnadismeraldo si fa a farsi Fottere e noi abbiamo + regali
Poi ci avete fatto caso su habbo.fi fanno anche delle offerte speciali che da noi non ci sono tipo la cerano anche prendi 10 piste da ballo a 10 crediti!
Offerte che da noi non si sono mai viste!
sorry.gif

Devi aver attivato l'e-mail e aver tenuto l'accesso da massimo 1 mese per avere i Crediti.

Intendo, se passa un certo periodo di tempo dal tuo ultimo accesso con quell'account, i crediti non ti arrivano^^

la magg.parte di noi penso sia fot***** poichè c'è ki si fa i cloni con un programmino ke nn posso dire

io forse lo sò però non lo spammo cmq mi sà che questanno la genialata dei cloni fallisce