Ciao a tutti, volevo sapere come non farsi sgamare con i cloni sui retro habbo... Se registro un account sul cellulare e dopo loggo dal pc viene visualizzato l'indirizzo ip del cell o sbaglio?
Capito, mi sa dirmi come funziona su bss e su bobba?Sposto nella sezione corretta.
Dipende da housekeeping ad housekeeping, alcuni mostrano l'indirizzo IP di registrazione e altri l'ultimo indirizzo IP con cui l'utente ha fatto l'accesso.
Se vuoi posso consigliarti di registrarti da differenti IP e loggare da differenti IP utilizzando una VPN per essere sicuro al 100% che non spuntino cloni nel tuo account.Capito, mi sa dirmi come funziona su bss e su bobba?Sposto nella sezione corretta.
Dipende da housekeeping ad housekeeping, alcuni mostrano l'indirizzo IP di registrazione e altri l'ultimo indirizzo IP con cui l'utente ha fatto l'accesso.
In teoria, se mi registro sul cellulare e loggo da quest'ultimo con una rete 4g e non del modem, sto sicuroSe vuoi posso consigliarti di registrarti da differenti IP e loggare da differenti IP utilizzando una VPN per essere sicuro al 100% che non spuntino cloni nel tuo account.Capito, mi sa dirmi come funziona su bss e su bobba?Sposto nella sezione corretta.
Esatto, te lo dico per esperienzaIn teoria, se mi registro sul cellulare e loggo da quest'ultimo con una rete 4g e non del modem, sto sicuroSe vuoi posso consigliarti di registrarti da differenti IP e loggare da differenti IP utilizzando una VPN per essere sicuro al 100% che non spuntino cloni nel tuo account.Capito, mi sa dirmi come funziona su bss e su bobba?Sposto nella sezione corretta.