Release [Close Source] HabboBoss Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco gli screen che aspettavate xD

Catalogo v28 iniziato a fixare (mi manca molto)
nb3uv9.jpg

Effetti iniziati a codare dalla tabella
ma9r1f.jpg
une51.jpg

Contatore Stanze/Giochi a bb/ entrate in hotel con livelli da 1 a 10 questo è un esempio per le stanze
28lt4b5.jpg

Ecco gli screen finalmente!
Beh ora mi rendo conto del perchè non hai postato la beta2, sei indietro con il lavoro!
Aspettiamo luglio! ^^

Non so voi, ma a me sa tanto di fake (la parte degli effetti):
Alex mi ha fatto notare che:
nella prima immagine l'effetto è attivato ma vicino alle info del pg non compare il timer (cosa ke non dovrebbe accadere)...E poi xkè il pg del primo screen è "coperto" dalla finestra degli effetti?......Semplice, forse perchè l'effetto non si attiva "fisicamente" e quindi si può vedere che è attivo solo dalla finestra degli effetti...E poi, improvvisamente xkè nel secondo screen con l'effetto attivato compare "misteriosamente" il timer e anche l'effetto "in se x se"?.....
Mi sa tanto di comandi.....
Poi non so...Ognuno può sempre sbagliarsi.......Ma credo di avere ragione....

va bhe mai vi fidate vieni a vedere così rimani male... per non dire altro

Non so voi, ma a me sa tanto di fake (la parte degli effetti):
Alex mi ha fatto notare che:
nella prima immagine l'effetto è attivato ma vicino alle info del pg non compare il timer (cosa ke non dovrebbe accadere)...E poi xkè il pg del primo screen è "coperto" dalla finestra degli effetti?......Semplice, forse perchè l'effetto non si attiva "fisicamente" e quindi si può vedere che è attivo solo dalla finestra degli effetti...E poi, improvvisamente xkè nel secondo screen con l'effetto attivato compare "misteriosamente" il timer e anche l'effetto "in se x se"?.....
Mi sa tanto di comandi.....
Poi non so...Ognuno può sempre sbagliarsi.......Ma credo di avere ragione....

Non saprei...
Io direi di aspettare la release e di giudicare il lavoro direttamente con quella! :P

Sempre a criticare il lavoro altrui... BoBo93 inizia tu a fare un server e vediamo ò.ò

Emo, forse hai ragione.....
Facciamo cosi:
adesso mi spieghi tu come fare un server ed io lo inizio, cosi la smetto di criticare gli altri, ok?
Anche tu xo, dovresti invece smetterla di lodare sempre gli altri, ed invece "aprire un po' gli occhi".....

Inffatti Emo hai ragione...
Bobo xkè non ti metti a codare un server?
mi sa ke non sai neanke il C# :p (xD sai ke skerzo xD)

URGENTE VI SEGNALO UN BUGGONE!NELLA VERSIONE HABBOBOSS EMULATOR V26 IL 10.1.0 ,NON FUNZIONA IL TASTO BANNA!QUANDO LO COMPILI E METTI OK ESCE ERROR TO.... (E POI NN RICORDO + COSA ESCE SCRITTO) E POI MI FA' USCIRE!ciao

ma cosa dici?? è fixata hai messo il mio db senza eliminare niente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.