Release [Close Source] HabboBoss Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma che furni devi aggiungere mi pare che li metto ogni volta che escono

No e che io volevo metterne uno mio gia fatto in passato ..e quindi se lo cambio dici che non si siede +?

ragazzi ho visto che molti server hanno incominciato la v34 anche io mi sono messo all'opera :emoji_alien: sono riuscito ad entrare in hotel e far vedere il cata e il navigatore però no al 100% :emoji_relieved: ecco lo screen
qzjarl.png
UPDATE: ho codato la console :emoji_smiley: screen
16ignxu.png

Ultima modifica:
Bravissimo Dario!
Però siete ancora all'inizio della V28 e già pensate alla V34! xD

Dario quelli sono codici "pronti"....Li ha postati stesso hotelfico......
Felly e carloalberto: ciò ke dice Felly è giusto...La v34 si basa MOLTO sulla v28, e se nn hanno terminato quella.....

bobo per favore non venire a fare la predica... ci pensiamo noi a queste cose cmq stiamo codando la v34 ma ci servono beta tester qualsiasi hotel va bene

OK, allora basta questi litigi da bambini.....
Cmq ti do un cosniglio:
Se hai usato i codici ke hai postato, riscrivili usando il packetprocess:
con una semplice substring ti togli quelle 3 prime lettere da mezzo (@@B, @@D ecc) cosi puoi codare come si coda "normalmente"....Senza usare quei case lunghissimi (ke poi ho anche scoperto ke alcune volte, soprattutto x la console, quelle 3 lettere CAMBIANO SEMPRE, e cosi nn è possibile scrivere il case.......).....

Ottimi server, vi consiglio Habboboss Emulator official v.5.00.0 perchè non manca niente!!! Ed è veloce!

Ragazzi ecco uno screen dell'inventario.. con badge :emoji_smiley:
2rm0gaa.jpg

Ultima modifica:
grazie joy cmq ringraziate anche Dario9494 che mi ha aiutato a far partire l'hotel diciamo

Bellissimo d'avvero non vedo l'ora di provarlo >.< ... ancora ke manca da coddare?

Emo, forse hai ragione.....
Facciamo cosi:
adesso mi spieghi tu come fare un server ed io lo inizio, cosi la smetto di criticare gli altri, ok?
Anche tu xo, dovresti invece smetterla di lodare sempre gli altri, ed invece "aprire un po' gli occhi".....

bobo... a mio parere questo è uno dei migliori server..
quindi.. io nn lodo nessuno mi complimento solo x il lavoro svolto..
perchè loro sudano per codare 1 server mentre tu stai li seduto sulla poltrona a criticare..
loro nn ci guadagnao nulla a postare nuovi server.. quindi.. inizia a sudare 1 pò anke tu xk sennò nn capirai mai cosa vuol dire '''''LAVORARE''''' !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.