Release [Cloud]Index v1.0.0[Cloud]

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Hello Sciax2.

è da un po' di tempo che non mi faccio vedere con un addon o una realease e quindi oggi ho deciso di postarvi una nuova index.

screen:

02910-4fa7ad2a-ab59-4b58-ad29-102094cedf96.png

errore password

02910-770c45d8-fd11-4907-811f-88f9d876edd6.png

all'interno del pack ci sono tutte le immagini

scansione & download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a presto ;)

Fonte: retro francese newlifebobba

Ultima modifica:
Riferimento: [Cloud]Index v1.0.0[Cloud]

Innovativa, ma non è ricca di addons o immagini comunque è molto bella, bravo, metti fonte :emoji_slight_smile:

Sicuramente è innovativa.
Anche se non mi piace il login in alto. Resta comunque una bella release, complimenti.

Fonte, tua ? >_>

beh la fonte è di un retro francese ma io l'ho presa e tradotta e adattata a holo cms

Niente male l'unica cosa che odio di queste tipo di index è il login... comunque mi piace molto l'immagine al centro :emoji_smiley: voto: 8/10

Non male è una index molto innovativa soltanto con qualche addon sarebbe stata una bomba , complimenti continua così

VoTo 8/10 :gururun:

Molto bella!! quest' index è una delle più innovative che abbia visto in questi tempi...
Il login in alto non mi piace tanto l' insieme è davvero strabiliante
Voto 9/10 Grazie ;)

Senza il tuo tocco non può essere veramente tua. Invece di tradurla soltanto, la prossima volta usala come esempio e sviluppane una completamente nuova. Così, hai semplicemente adattato il lavoro di qualcun'altro...

lo so zanzo ma di questi tempi non ho molto tempo da dedicare alla creazioni di index da 0 o altro quindi mi sembrava giusto postare qualcosa visto e considerato che sono stato assunto come assistente.

Già dalla prima immagine ho capito che era molto bella poi ho visto le altre bravo mi piace molto complimenti
voto 8/10