• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cloudflare - Dominio .net

mario3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2013
49
26
Miglior risposta
0
Ho Un Dominio .net acquistato su One.com e vorrei aggiungere al mio Dominio Cloudflare ma non riesco a farlo da solo potreste darmi una guida dettagliata di come aggiungere Cloudflare Su un dominio presso da One.com e inserire i dns di Cloudfare Su Il Mio Dominio perché io in giro non né ho trovate!! :cry:

Grazie In Anticipio :bye:

Entra in livechat e chiedi di cambiare i nameserver. Ti daranno un modulo pdf da compilare e firmare e inviare tramite email

Segui la guida di CloudFlare stesso, ti dirà cosa cambiare, cosa togliere ed eventualmente aggiungere. Devi loggare nella tua area clienti (non Plesk o cPanel per intenderci) e andare su domini.

Io quando l'ho abilitato sul mio sito (acquistato sempre su one) sono andato nel pannello e ho cliccato DNS, dalla pagina che si apre ho cliccato DNS Avanzati ho premuto aggiorna e sono spuntati tutti i miei DNS, e li ho sostituiti con quelli che mi ha dato CloudFlare quando ho registrato il sito ( la versione di CloudFlare free non funziona con la SSL di One quindi disabilitala) Spero di esserti stato d'aiuto ;) , ma se lo fai le tue e-mail e tutti gli altri servizi one.com saranno disabilitati.

Ultima modifica: