• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release CloudFlare IP Resolved App

cris9400

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2010
27
0
Miglior risposta
0
3tn.png

IP Scanner Beta​

• Cloud Flare Resolved
  • Normal Resolved
  • DNS Resolved
  • Multi Resolved
  • Real Time Resolved

Questo semplicissimo programma in VB vi permette di eseguire il resolved dei nomi dominio, normalmente o che sfruttano CloudFlare o altri sistemi di protezione attraverso cloud.
è ancora una versione beta percio non è definitiva alcune funzioni ancora non le ho abilitate come vedrete (la seconda tabella ancora non è abilitata vi inserirò la possibilità di compiere un whois del dominio scannerizzato)
Ne posto una versione beta per farla provare anche a voi cosi che mi possiate consigliare per migliorarla.

NECESSITA DI UNA VERSIONE DEL FRAMEWORK ALMENO 3.5

IP Scan Resolved:
uofl.png

Scansione:
IP Scanner:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1/35
Resolved:

0/35

Download Beta Version Installer:

Download Beta Version Compressa:

Riferimento: CloudFlare IP Resolved App

NON RISOLVE NULLA PER ORA I CLOUDFLARE RESOLVER NON FUNZIONANANO! Il motivo è che hanno chiuso i vecchi bug con opendns. NON OTTERRAI MAI L'IP DEL SERVER ORIGINALE

Perchè sprecarsi tanto quando puoi usare un whois?

NON RISOLVE NULLA PER ORA I CLOUDFLARE RESOLVER NON FUNZIONANANO! Il motivo è che hanno chiuso i vecchi bug con opendns. NON OTTERRAI MAI L'IP DEL SERVER ORIGINALE
Concordo con te, i CloudFlare Resolver hanno funzionato per un breve periodo, dopodiche non sono serviti piu a nulla, per il semplice fatto che non danno mai il vero ip.​

Concordo con te, i CloudFlare Resolver hanno funzionato per un breve periodo, dopodiche non sono serviti piu a nulla, per il semplice fatto che non danno mai il vero ip.​

In teoria con un bruteforce sul DNS si potrebbero ottenere gli IP origina li.

Ho capito, io ti sto dicendo che questo metodo con i Cloud Resolver non ha nulla a che fare patpat​