• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Cloudflare One.com

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao raga, volevo sapere come mettere cloudflare sul dominio one. Quando lo metto su:

www. kratos-hotel .it CNAME ***.cloudflare.com

Poi quando faccio la stessa cosa ma senza il "www" mi da il * rosso. Come faccio? @Cix10 @#Vincè

Non devi modificare il "CNAME" ma solamente il "www". Aggiungi due record, il primo senza nulla il secondo gli inserisci il www nel testo. Nel tipo di record devi slittarlo alla "A" non confonderti.

Non devi modificare il "CNAME" ma solamente il "www". Aggiungi due record, il primo senza nulla il secondo gli inserisci il www nel testo. Nel tipo di record devi slittarlo alla "A" non confonderti.

Quindi devo fare:

www. kratos-hotel .it A ***.cloudflare.com

NIENTE kratos-hotel.it A ***cloudflare.com?

Un attimo.

Se devi modificare i record di cloudflare devi operare dal pannello. Se vuoi collegare cloudflare con il tuo dominio, devi andare sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registrarti con il tuo "kratos-hotel.it" e successivamente mettere al dominio i NAMESERVER (NS) che ti darà. Tipo: lynda.cloudflare.com. E registri al posto della "A" l'"NS".

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Un attimo.

Se devi modificare i record di cloudflare devi operare dal pannello. Se vuoi collegare cloudflare con il tuo dominio, devi andare sul sito
e registrarti con il tuo "kratos-hotel.it" e successivamente mettere al dominio i NAMESERVER (NS) che ti darà. Tipo: lynda.cloudflare.com. E registri al posto della "A" l'"NS".

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Ho capito come si fa xD però quando vado su one.com, e metto

"www. kratos-hotel .it CNAME nome.cloudflare.com" me lo mette. Ma se metto:
"kratos-hotel.it CNAME altronome.cloudflare.com" mi da l'asterisco rosso

- - - Aggiornato - - -
@Rutherfordio
@System10

Ultima modifica da un moderatore: