Problema Cloudflare

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Ragazzi cloudflare come gia detto dal titolo mi fa eerore 522 a me per esempio fa errore 522 aspetto un pò o ricarico e mi va ma ai miei utenti rimane errore 522 invece quando disattivo cloudflare gli va !! Potreste aiutarmi ?? Grazie in anticipo !

Riferimento: Cloudflare errore 522

Hai attivato tutte le nuvolette?

Inviato dal mio LG-E440 usando Tapatalk 4

Sisi @System10 ho notato anche che ho ipv6 come nuvoletta accesa

si ho ftt tutto bene @Cix10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco ai miei utenti va ma solo quando ricaricano cioè mi spiego meglio quando vanno sul mio sito esce errore 522 ricaricano pagina e gli va ma io non vorrei questo !! vorrei che andasse direttamente @Cix10 @System10 @Ayoub96

Ultima modifica:

Questo è un problema dei dns, devono ancora espandersi per bene. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cloudflare

Scusate ancora xD mi sto esaurendo ma e la 100 volta che provo client.php a mettere dcr ecc.. volevo chiedervi se potete darmi voi un client.php e mi metteete dentro i dcr prehostati pliss !!!compatibili con fov emu il db di holoedit e cms holoedit v3

Scusate ancora xD mi sto esaurendo ma e la 100 volta che provo client.php a mettere dcr ecc.. volevo chiedervi se potete darmi voi un client.php e mi metteete dentro i dcr prehostati pliss !!!compatibili con fov emu il db di holoedit e cms holoedit v3

Con f0v devi configurare dall'hk e non dal client.php e puoi tranquillamente usare i dcr di f0v

questo è il client.php vedete se va bene e cosi se potete mi mettete i dcr di foca !!
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Ayoub96 @Cix10
Con f0v devi configurare dall'hk e non dal client.php e puoi tranquillamente usare i dcr di f0v

il client.php quindi devo rimanerlo come sta non me ne deve fregare??

Ultima modifica:

Esatto, devi andare solo nell'housekeeping e configurare il client da li ;)

Un'altra cosa xD credi che fov emu è compatibile con il db di holo edit e il cms holoedit v3?

Usa il db di f0v e solo il cms di holoedit e dovrebbe andare ;)
Un'altra cosa xD credi che fov emu è compatibile con il db di holo edit e il cms holoedit v3?

Usa il db di f0v e solo il cms di holoedit e dovrebbe andare ;)

Ultima modifica:

Oi ti volevo chiedere un'utlima cosa come faccio a nascondere il config del client dall'amministrazione non vorrei che un amministratore toccasse qualcosa !! @Ayoub96

Oi ti volevo chiedere un'utlima cosa come faccio a nascondere il config del client dall'amministrazione non vorrei che un amministratore toccasse qualcosa !! @Ayoub96