Problema CloudFlare

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di sciax :emoji_alien:, sentite ieri ho provato a configurare cloud flare ( free ) grazie alla guida di re anto , ma mi sono bloccato all'ultimo passaggio.. essendo che " e' poco spiegato " °_°.. cioe' e' spiegato " maluccio " :S , potete aiutarmi? patpat

ecco a voi uno screen per capire meglio:
url]
@Cix10 @Aqui10 @Lore. @System10 @orlando1994 , aiutatemi voi su! :emoji_relieved: patpat

Salve ragazzi di sciax :emoji_alien:, sentite ieri ho provato a configurare cloud flare ( free ) grazie alla guida di re anto , ma mi sono bloccato all'ultimo passaggio.. essendo che " e' poco spiegato " °_°.. cioe' e' spiegato " maluccio " :S , potete aiutarmi? patpat

ecco a voi uno screen per capire meglio:
url]
@Cix10 @Aqui10 @Lore. @System10 @orlando1994 , aiutatemi voi su! :emoji_relieved: patpat

Non ho capito in che problema ti imbatti, spiega meglio..

Devi prendere i dns che ti hanno fornito loro e sostituirli a quelli del dominio originale, basta mandare n ticket che fanno tutto loro ;) dico ai proprietari dell'Hosting dove hai acquistato il dominio.

Questo passaggio intendi?
Re Anto ha detto:
Ora non vi resta che andare sul vostro Domain Registrar, ed aggiornare i vostri Name Server, utilizzando quelli di Cloudflare. Nell’ultima schermata infatti vedrete i Name Server che state utilizzando al momento, e quelli che dovete impostare per iniziare ad utilizzare Cloudflare.

Devi prendere i dns che ti hanno fornito loro e sostituirli a quelli del dominio originale, basta mandare n ticket che fanno tutto loro ;) dico ai proprietari dell'Hosting dove hai acquistato il dominio.

Ehm.. per adesso uso un dominio gratis ( .tk ) , come devo fare? :S cioe' come risolvo? :S

- - - Aggiornato - - -

Questo passaggio intendi?

Si lore.. pero' uso un dominio .tk e non so come funziona.. come risolvo ora? non avendo un dominio " .it o ecc ecc "?