Release Clow CMS v1.0

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
font.php
Finalmente è arrivato Clow CMS v1.0 stile halloween! Come già sapete, è da poco che sono entrato nell'ambito della creazione dei cms, e questo è il mio primo, appunto, cms ufficiale.Caratteristiche:
✓ Radio✓ Nuovo bg✓ Nuova index✓ DCR ufficiali del cms✓ Nuove immagini nel registerInserito nella me.php l'Inventario [Ti dice quanti crediti e pixel hai e che rank sei]✓ Nuovo bottone nella me.php
Passiamo agli screen :P
Index:
10x9auo.png
Me:
zjcx7q.png
Community:
2zibw5h.png
Staff:
2gws7km.png
Housekeeping:
5bsab6.png
News:
1zvcpb9.png
Caricamento Client:
2emcv2f.png
Client:
2qwkifl.png
Nella v2 verranno fixati:
✓ I commenti nelle news✓ Moneta nel client
ATTENZIONE:LA GRAFICA DEL CMS NON E' COMPATIBILE CON INTERNET EXPLORER E MOZILLA FIREFOXOra passiamo al download ed alla scansione :P
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
BUON DIVERTIMENTO! :emoji_relieved:

PS: NEL CMS TROVATE ANCHE IL DB ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clow CMS v1.0

Ciao ..
Hai Modificato Sola mente la grafica ed aggiunto qualcosina di esterno!
Ma non ti sei dato molto da fare,
il bg ed il topbg si trovano in giro quelli :P
La radio non ci vuole chissa ché a trovarla!
Potevi mettere nuovi addons, oppure sforzarti a cercarli su forum inglesi/spagnoli .. E Tradurli,
Spero nella v2 farai una buona cosa, voto 6/10
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

è la versione vecchia non si porta più....cmq bravo

1) Post inutile.
2) La versione vecchia di cosa? :emoji_relieved: E' la mia prima Release :emoji_relieved:
Comunque, grazie lo stesso, xStyler, cercherò di migliorarlo nella v2, ma ripeto, è la mia prima release di, appunto, un mio cms :emoji_relieved:
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

Daspers Mi hai molto deluso pensavo che era molto piu bello :'( mi dispiace ma il mio voto e di 5/10 !
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

mi piace l'index,per l'index ti do 8/10,però per il resto non so che darti,è il vecchio stile...5/10.
per il resto è molto carino e ti do 9.5/10 ;) spero in una v2 molto migliore :emoji_smiley:
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

Bellissimo Questo cms e io non lo dico di tutti i cms si ritorna finalmente alla vecchia versione e ottimo mi piace sei stato bravissimo questo sarà il cms che userò complimenti io ti do un bel: 10/10 bravo e ancora bravo :emoji_slight_smile: ps. i commenti nelle news sono facili da fix 1° prendi un cms con i commenti fix nelle news 2° inserisci la tabella cms_comments (o qualcosa del genere) e funzionerà intanto invece per le monete -.- non c'entra niente il tuo pack e l'emulatore che deve avere le monete fix....eomunque la grafica a me e compatibile sia con safari con internet explorer e con mozzilla! e infine quando compri le cose c'e scritto "tu tieni" xd si dovrebbe dire "lei ha" xd
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clow CMS v1.0

Solito HoloCMS, hai modificato solo la parte grafica, ma i FIX e gli Addons?
Molto bella l'Index, solo quella è decente.
6/10
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

Come già detto da molti User in questo CMS è carina la index poi per il resto è il solito CMS che si vede in giro.Dopo tutto hai modificato qualche immagine e un po la grafica,un'altra cosa importante è che non capisco il fatto dei dcr cioè che nel caricamento c'è la scritta Clow CMS v1.0 e fin qua va bene ma poi sotto il tuo avatar c'è scritto: "Il mio *****" O.o essendo dei dcr privati cioè fatti da te per Clow CMS v1.0 dovevi anche modificare la scritta "Il mio *****".Comunque oltre tutto come tuo primo CMS e Release va bene anche così. Spero che nella v2.0 farai molto di meglio sennò il mio voto resterà tale e uguale ;).

VOTO:7/10
Solo per l'impegno.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
34ef90z.png


Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento. Trascorri Halloween qui su Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clow CMS v1.0

Lo so, tra poco modifico ^^


Daspers Mi hai molto deluso pensavo che era molto piu bello :'( mi dispiace ma il mio voto e di 5/10 !

è la versione vecchia non si porta più....cmq bravo

Wow che bei post inutili, comunque io direi che è un cms abbasstanza carino (l'aspetto grafico) ma se parliamo di fix :facepalm: non ci siamo proprio. Voto 5/10 potevi mettere piu addons potevi modificare di piu la grafica e aggiungere qualche altra cosa e cambiare almeno i css style.
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

Solito cms holo..., ti sei soffermato sulla parte grafica ma in quanto a fix e add-ons :emoji_confused:, nella v2 mi aspetto molti più fix e add-ons, miraccomando, non soffermarti solo sulla parte grafica d' ora in poi, per ora il mio voto è 6/10, bravo ^^.
 
Riferimento: Clow CMS v1.0

Sanziono i post inutili.

P.s: hai 12 h per inserire la scansione fatta con metascan o virustotal