Un saluto a tutti i membri di questo forum :P
Oggi sono qui per comunicarvi che voglio riunire tutti quelli che amano photoshop.
Vuoi entrare? Publica un commento qui sotto !
Ps: chi si registra deve sapere il regolamento del forum.
se vieni bannato più di 2 volte potresti non essere più membro di questo gruppo.
Ecco il codice da mettere nella firma per la targhetta PS: Se non inserisci questo codice nella tua firma potresti essere bandito dal club!
(Almeno inserire la targhetta utente Photoshop contenente l'url di questa pagina!)
Un saluto a tutti i membri di questo forum :P
Oggi sono qui per comunicarvi che voglio riunire tutti quelli che amano photoshop.
Vuoi entrare? Publica un commento qui sotto !
Ps: chi si registra deve sapere il regolamento del forum.
se vieni bannato più di 2 volte potresti non essere più membro di questo gruppo.
Ecco il codice da mettere nella firma per la targhetta PS: Se non inserisci questo codice nella tua firma potresti essere bandito dal club!
(Almeno inserire la targhetta utente Photoshop contenente l'url di questa pagina!)
Ps: Se menti sul tuo grado potresti essere bannato dal club !
:facepalm: No comment.
Scusa se do un giudizio negativo al tuo club. Ma le targhette sono troppo belle. Per non parlare del logo della firma e del topic.
Almeno potevi anche evitare il copia e incolla dal mio topic patpat
Scusa, Anche se non dovrebbe essere a far mio. Ma questo club sembra una copia del mio solamente più brutto.