[CLUB] Anti Gelmini

NO Tranzollo io non intendo questo

ho creato un gruppo contro il ministro Gelmini.

raga nn possiamo farci nnt la legge e passata oggi e poi raga la scuola stava andando a pezzi a volte ce bisogno di qlk regola piu severa

si infatti quoto con dark vi siete mai chiesti perke perke l'italia e ultima nell'ambito scolastico in tutta europa

L'Italia ormai è tra le ultime in tutto, non solo nel settore scolastico. Tasse, stipendi, tesoretto, questione della compagnia aerea nazionale. E potrei continuare molto a lungo.

ABBASSO LA GELMINIma perchè non si uccide ? xD comunque è davvero una pazza skizzata (secondo me ha creato quelle leggi perchè non aveva niente da fare)xD (mi iscrivo)

ragazzi non ci dobbiamo arrendere xke se almeno il 70% degli italiani fa vedere ke è contraria scioperando sempre e occupare almeno il 50% delle scuole in italia
si fa un referendum abrogativo dove la legge viene abolita

18 Utenti Iscritti Forza Dai Continuiamo così :emoji_smiley:

Adesso percortesia, mi dovete elencare gli articoli della Legge Gelmini che non vi piacciono manco un pochino...
No così capisco perchè ha fatto questo danno super extra-galattico...

E non ditemi i tagli 87.000 posti...
Perchè molti professori anzichè spiegare si grattano e quelli bravi e competenti a questo punto devono emergere ed essere più retribuiti...

E proprio grazie ai nullafacenti che siamo tra i più ignoranti d'Europa...
Noi studenti, piuttosto ci dobbiamo dare da fare...
Studiare ed incominciare a levari quest'onta che è la nostra ignoranza...

La Gelmini vuole far pagare a noi la crisi economica e questo non la accettiamo

La crisi economica non la paghiamo solo noi studenti, ma tutta la popolazione -.-
Tutti quelli che comprano pane, latte, verdura frutta negli ultimi anni hanno speso molto di più, e non mi pare che agli studenti non avevano ancora tolto niente. Una cosa con cui però concordo con voi è il maestro unico, una sola persona non può amministrare 25 bambini 6 giorni alla settimana tutta la mattina.

Propongo anche questo logo by ME
1079dhk.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(ovviamente è un'immagine satirica, riferimenti a persone puramenti casuali :emoji_relieved:)

si vede che nn ha figli sta demente.. xD se avesse avuto figli, nn l'avrebbe fatto sto decreto.. >_>

figli? no scusa ma l'hai vista? >_>