[CLUB] Anti Gelmini

Voi protestate e non sapete nemmeno il perchè! Voi lo fate poichè non avete voglia di andare a scuola e per perdervi qualche giorno di scuola siete pronti a tutto. Il decreto Gelmini si basa su una cosa fondamentale: I tagli! Ha messo il professore unico alle elementari poichè non ci sono soldi, ha detto che le medie l'anno prossimo saranno di almeno 30 ragazzi, privatizzazione della scuola superiore e delle università! Se non faceva questo decreto, noi dovevamo pagare molto di più! E poi quelli che dovrebbero scioperare, dovrebbero essere i professori e non gli alunni.

Quoto in tutto e per tutto,dalla prima all'ultima . Voi protestate solo perchè lo vedete alla televisione :pazzo:

Gruppo inutile
:bye:

un bel gruppo ma non mi iscrivo perchè sono svizzero e abito in svizzera quindi le riforme della gelmini nn mi toccano ::emoji_relieved:

[Padre NØstrØ che sei a scuØla sia santificatØ lØ sciØperØ venga la ricreazione sia fattØ l'intervallØ cØme in cielØ e cØme a scuØla. Dacci Øggi la nØstra merendina quØtidiana & nØn c'indurre in presidenza ma liberaci dai Prof...♪Amen♪

Dopo Sta Preghiera...
:emoji_relieved: Non Mi Iscrivo :emoji_relieved:

Anke se so CONTRARISSIMO a Gelmini quella Pu..bblica Cittadina Cojo... Vabb è Cretina ò_ò

Ultima modifica: