[Club]Anti-Incivili

Google

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2008
286
0
Miglior risposta
0
Il club nasce per una situazione un pò strana nel forum si tratta di una categoria che sta a cuori quasi a tutti cioè i Link dei Retro questa categoria c'è stata tolta per un momento di inciviltà di qualche utente,ma questo non nasce solo nel forum ma anche nella realtà guardate la Campania è distrutta per il problema dei rifiuti solo per "Incivili" che fanno abuso di posti pubblici come se fossero cassonetti stradali e succede anche in cina che per troppe invenzioni si finisce con un cielo nero ( per inquinamento ) in tutto il mondo succede cerchiamo di risolvere questo problema prima confidandoci con noi stessi e per i nostri sbagli e poi anche aiutare gli altri.

Founder:Google

credo che questo gruppo vi sia di aiuto per migliorare il nostro comportamento "maleducato o incivile"

Logo Screen:
rrutj8_th.jpg

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vice Founder: DarkGaara
Membri:Giuseppe1997

Ultima modifica:
Google Eccomi Grazie :P Comunque Io voglio esserci :emoji_slight_smile: *-* Anti-incivili bello il Nome xD

Ottimo sei il vice-Founder adesso nella tua firma metti il logo

Ok : Non sn esperto ripeto xD Come si fa? *-* xD Che ignorante che sono Devo studiare un po vbulletin xD
EDIT: Intendo Mettendo ''Spoiler'' L'immagine la so mettere *-* Oi sl del forum snn ignorante xD;P

darci degli incivili mi sembra al quanto esagerato, sembra che abbiamo fatto chissà che, pare che abbiammo ucciso qualcuno -.-
Come ho detto e ribadisco, senza fare tutte queste tragedie bastava che lo staff cancellasse i topic inappropiati e bannasse chi li faceva!

xD non preoccuparti allora clicca sull'immaggine con il tasto destro fai proprietà e ti salvi l'URL (http...) poi vai in pannello utente fai "Edita Firma" E inserisci la foto come hai fatto con la tua solo visto che quella di Gaara è troppo grande scrivi così quando editi la firma [SP.oiler][IM.G]
[/IM.G][/spo.iler]

io ho messo i puntiti così non dava lo spoiler invece non mettere i puntini e tutto maiuscolo deve essere

Asp scusa Basta che scrivo Spoiler e ci metto il Link di fianco? nn ho capito scs >_< xD *-*

riferito a sterzolog :

Sterzo forse tu non lo sai ma noi abbiamo perso il cuore del forum (retro) solo per degli incivili che si comportavano male adesso ne abbiamo abbastanza forse la categoria retro verrà chiusa per 1 mese e a me non sta bene!

Google.. Guarda come mi esce.. :S Non esce L'immagine ma Solo l'URL.. :S

Dark riporva a metterlo così
perchè se controlli hai mancato il trattino basso _

Grazie ci sono riuscito e Questo nuovo gruppo è Nato :emoji_slight_smile: *-* xD

EDIT: Stacco a domani :emoji_slight_smile:

Adesso dobbiamo solo aspettare membri che sono daccordo con noi e vogliono aiutarci.

Categoria retro Server aperta e Il regolamento è Identico ai Nostri Diciamo principi ! :emoji_slight_smile: Ringrazio google Per aver aperto quella Discussione che abbiamo apprfondito :emoji_slight_smile: Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Dark se noti Gheddi aveva detto no! nella mia discussione e l'aveva chiusa dicendo che i retro non si apriranno fino a nuovo ordine ma gheddi lo diceva...secondo me siamo serviti a qualcosa :emoji_relieved:

Già ho visto :-) Certo che siamo Serviti ! Sciax2 Forum è di nuovo Un forum Vivo cn i retro! Grazie Agli amministratori! Ringrazio Pienamente!

Già io ho la sezione server salvata nei preferiti quando entro lì ho già i dati salvati e quando non c'era mi usciva il messaggio del vBullettin visto che prima non usciva ci avevo fatto l'abitudine di cliccare lì e me li ha dato e comunque agli incivili ancora in circolazione questo era solo un'assaggio non permettetevi mai più!

Quoto :loool: Vado a dmn Google :emoji_slight_smile: Cmq è anche merito tuo se La sezione retro è stata aprte :emoji_slight_smile: a dmn!