[CLUB] Anti-Truffaman!

michele9789-return

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2008
15
0
Miglior risposta
0
anti-truffaman!
ciao ragazzi e arrivata l'ora di riunirci e di combattere in fenomeno che da mesi viaggia su questo forum!
il fenomeno TRUFFAMAN!
chi e ?
TRUFFAMAN e l'incivile mai capitato su questo forum! postando programmi contenenti virus! chiunque li scarica,il creatore riceve tutte le password salvate sul pc!

[cat=iscritti]

assisi
shinil35
BabyLux12

[/cat]

LOGO:
33ayov7.gif
immagine da mettere in firma ( se non piace anke il logo potete mettere in firma! ) :
72aogz.gif
userbar:
ff0e1u.gif

Ultima modifica:
Mi unisco semplicemente perke so molte cose di lui... Per il motivo semplice che mi ha fatto installare un programma per guardare il suo desktop... L'ho visto mentre hackerava molti utenti dello sciax2 e habbo... Ho aspettato fino alla fine e ho constatato che usava IEPV e altri prog! Contro truffamna!

Si grazie ragazzi,truffaman e 1 noi siamo 5000 possiamo mandarlo via dal nostro forum con un soffio!

Ragazzi ma UHAUhauHUA
ripeto hiso-truffaman-cash siamo 3 distruggitori vs 1

raga scusate,ma aprire addirittura un gruppo per allontanare truffaman,non che non sia giusto,anzi sono il primo a volerlo :emoji_relieved:,ma credo che con questa discussione stiate facendo veramente i niubbi impotenti,che devono creare un gruppo per sconfiggere uno stupido lamer (che si definisce hacker ,ma nemmeno si avvicina a questa parola),che è riuscito a scammare un po di gente su sciax.vi consiglio di segnalarlo,denunciarlo eccetera.ma ancora di piu di imparare a difendervi da voi stessi,è molto meglio!

Sono devi vostri ;) MI UNISCO!

Ultima modifica:
anche a me mi ha attaccata ! è recosta di sciax2 !! Sì è lui..bnon credo di sbagliarmi , gli avevo messo il soprannome di recosta di scauix2 e mi ha attaccata con virus e key logger !!!Attenzione a TRUFFAMAN !!!!

mi unisco semplicemente e dolcemente xk SE LO BEKKO LO SCAMMO IO !

Non mi Unisco per evitare eventuali attacchi Hacker da lui. ::emoji_relieved:
Secondo me questo gruppo farà la fine del Lupo..

Style lo sai una cosa??? Truffaman si definisce "hacker" sai il significato di questa parola vero??? "HACKER" dov'è un hacker???? è un lamer del bobba! (ho inserito la censura BOBBA in sciax2 forum :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:)

raga scusate,ma aprire addirittura un gruppo per allontanare truffaman,non che non sia giusto,anzi sono il primo a volerlo :emoji_relieved:,ma credo che con questa discussione stiate facendo veramente i niubbi impotenti,che devono creare un gruppo per sconfiggere uno stupido lamer (che si definisce hacker ,ma nemmeno si avvicina a questa parola),che è riuscito a scammare un po di gente su sciax.vi consiglio di segnalarlo,denunciarlo eccetera.ma ancora di piu di imparare a difendervi da voi stessi,è molto meglio!
Quoto, ma potete semplicemente BANNARLO/I DAL FORUM, e DENUNCIARLI
Quoto anche anche con la risposta di Style ^^

Se continuate con questo gruppo andrà a finire che ....... [ALERT=LEGGI]Non esisterà più sciax2 forum[/ALERT]

vi appoggio pero non sono sicuro di entrare non credo che stando qui in questo club truffaman non truffa piu