[CLUB] assistenza retro club

darkware

Utente Normale
Autore del topic
13 Agosto 2007
65
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho fatto il mio club : assistenza retro club

admin:capo del club(da me c'e ne sono due)

assistant:assistente personale del admin

retroservista: come moderatore nel mio gruppo

partecipante: colui che fa parte del club

o aperto questo club pe ril solo motivo di aiutare, aiutare chi ha bisogno nei retro
,per chi non sa fare particolari cose io darkware ed amus siamo pronti ad aiutare

ecco delle immagini

30bdxd3.gif

2ps27hh.gif

2cgypzk.gif

venite vi aspetto in molti per aiutare dei giovani retroservisti

i founder siamo darkware ed amus

gradi:

admin:il capo del club (darkware.amus)

assistant: assistente personale dell admin
(libero)

retroservista(libero)

partecipante(liberissimo)

scusate se non metto i codici ma non me li fa mettere

Rinominate la discussione in [CLUB] Assistenza Retro. Comunque non credo serva un club di questo genere poichè ci sono già i mod che svolgono il proprio lavoro.

inn verità e per evitare che molti aprano discussioni!

inn verità e per evitare che molti aprano discussioni!
Il forum è fatto per questo. Aprire discussoni di aiuto. Senza quelle Sciax2 Forum non potrà mai crescere.

Comunque la discussione è da rinominare in [CLUB] Nome club

lo so ma nn posso rinominare io ma faccio che ad es. uno posta il suo problema...noi rispondiamo e editiam cn la soluzione un topic dedicato appunto...cosi la gente prima d aprire un topic consulta le FAQ prima d aprire topic e problemi già trattati!

Per questo credo dobbiate mettervi d'accordo con gli amministratori.

beh se gli amministratori troveranno inutile il topik ke kiudano pure! magari segnala il mex come "rikiesta di conferma per apertura club"...

E' un gruppo con nome diverso, una sorta di a-x con gli h-x(amministratori e mod)... MI avete capito? Cmnq create delle userbar senno ve le faccio io... contattatemi il msn e sotto il mio avatr

^-^ ammonito messaggio inutile.
Se hai qualche problema nel creare un retro posta una discussione nella sezione Assistenza Tecnica.