[club] calcio

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
questo club creato da me tartaraci nasce per riunire tutti i fan del calcio di qualsiasi serie partendo dai dilettanti alla seria A... e potremo discutere su calcio mercato, allenatori aspetti positivi o negativi del calcio.... di qualsiasi cosa che riguarda il calcio.

ricordo ke questo club nasce anke per difendere gli stadi dalla violenza di tutti questi ultras irrispettosi delle regole e ke se ne fregano delle vite altrui....

ekko il logo del club:
calcio.gif

questo è il logo da metere in firma sarà questo:
calcio.png

in oltre ci sarà una graduatoria :

-maestro del calcio (fondatere:tartaraci)
-calciatore fuoriclasse (utente iscritto al club da molto tempo e che dimosttra di saggezza nel campo calcistico e con doti fuori dal comune ed ativo)
-calciatore professionista (utente iscritto da molto tempo nel club con doti rarissime)
-calciatore avanzato (utente iscritto da molto tempo che dimostra delle belle doti ed attivo)
-calciatore (utente iscritto al club da abbastanza tempo ed attivo)
-dilettante (utente entrato nel club da un po di tempoed attivo)
-piccolo dilettante (utente appena entrato nel club ed attivo)

bene ragazi vi aspetto numerosi !

O.o una cosa fatta da te non la potevi fare?? xd
Comunque non si postano doppi messaggi!!!
è solo che quest'argomento: il calcio viene già trattato in altri club di Squadre come la mia: Juventus Fan Club perciò non è popolare questo club...

non ti abbattere subito , ci vuole tempo , acnhe il mio gruppo non è molto '' popolato '' solo 5 utenti ma solo il tempo mi darà altri utenti xD