[CLUB] Fekko & Mike Friends 4Ever

Fekko

Utente bannato
Autore del topic
10 Marzo 2007
179
0
Miglior risposta
0
Fekko & Mike Friends 4Ever

-----------------------------------------------------------------------------------------

Ciao. Oggi per me è stata una bruttissima giornata.
Non riconoscevo più i miei amici. Solo uno, un mio grande amico ha saputo consolarmi.
Michele. Su Sciax2 è Mikeilmejo10. Oggi, dopo una serie di orridi avvenimenti a scuola, lui era l'unico a consolarmi! Questo gruppo non è fondato solo per questo motivo, ma Michele, è stato sempre disponibile con me! Ci conosciamo dalle Elementari. Ora putroppo, alle medie, ci hanno messo in due classi diverse, ma io cambierò classe, poichè nella mia non ho amici.
Ed è vero!
Nella classe di Michele ci stanno altri miei vecchi amici delle elementari. Non vedo l'ora di passare le lezioni con tutti loro! Quindi, fondo questo "Fekko & Mike Friends 4Ever.​

Il logo ufficiale del forum è:
logozzx0.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-----------------------------------------------------------------------------------------

Da mettere nella firma invece:
inthefirmafx4.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff
Fekko
Mikeilmejo10
-----------------------------------------------------------------------------------------
Special & VIP
-----------------------------------------------------------------------------------------
Utenti

Ciao a tutti,
Fekko & Mike​
 
Ultima modifica:
:emoji_slight_smile:
Ricordo comunque, che aggiungeremo un sacco di altre UserBar e "UserSquare", create da me e da Mike! :emoji_slight_smile:
 
Grazie. Avvertimi quando, così potrò aggiungerti alla lista.
:emoji_slight_smile: