Fekko & Mike Friends 4Ever
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ciao. Oggi per me è stata una bruttissima giornata.
Non riconoscevo più i miei amici. Solo uno, un mio grande amico ha saputo consolarmi.
Michele. Su Sciax2 è Mikeilmejo10. Oggi, dopo una serie di orridi avvenimenti a scuola, lui era l'unico a consolarmi! Questo gruppo non è fondato solo per questo motivo, ma Michele, è stato sempre disponibile con me! Ci conosciamo dalle Elementari. Ora putroppo, alle medie, ci hanno messo in due classi diverse, ma io cambierò classe, poichè nella mia non ho amici.
Ed è vero!
Nella classe di Michele ci stanno altri miei vecchi amici delle elementari. Non vedo l'ora di passare le lezioni con tutti loro! Quindi, fondo questo "Fekko & Mike Friends 4Ever.
Non riconoscevo più i miei amici. Solo uno, un mio grande amico ha saputo consolarmi.
Michele. Su Sciax2 è Mikeilmejo10. Oggi, dopo una serie di orridi avvenimenti a scuola, lui era l'unico a consolarmi! Questo gruppo non è fondato solo per questo motivo, ma Michele, è stato sempre disponibile con me! Ci conosciamo dalle Elementari. Ora putroppo, alle medie, ci hanno messo in due classi diverse, ma io cambierò classe, poichè nella mia non ho amici.
Ed è vero!
Nella classe di Michele ci stanno altri miei vecchi amici delle elementari. Non vedo l'ora di passare le lezioni con tutti loro! Quindi, fondo questo "Fekko & Mike Friends 4Ever.
Il logo ufficiale del forum è:
Da mettere nella firma invece:
-----------------------------------------------------------------------------------------Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Da mettere nella firma invece:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
-----------------------------------------------------------------------------------------Fekko
Mikeilmejo10
Special & VIP
-----------------------------------------------------------------------------------------Nessuno
Utenti
Nessuno
Ciao a tutti,
Fekko & Mike
Fekko & Mike
Ultima modifica: