Release [CLUB]Graphic Fans[CLUB]

ElVendicator

Utente bannato
Autore del topic
24 Settembre 2012
169
30
Miglior risposta
0
346p2xu.png

Questo club è creato da un ragazzo di 11 anni che ha la passione per RetroServer Habbo,ma soprattutto per la Grafica,perciò ha creato questo gruppo per insegnare ai meno esperti il significato di grafica e le sue regole
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per arruolarsi rispondete a questo topic cosi:emoji_slight_frown:ricordo che chiunque può candidarsi,perciò rispondete al topic e subito sarete utenti di questo gruppo :emoji_smiley:)
Nome Utente:
Anni:
Ore sul forum:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lyumg.png

ElVendicator
2v9zqsi.png

KekkOwna
zxsk7s.png

Darkbeehive
Egzon14
Premium.
massimo34
FlameOwna
Xam
iCoold
XxAlex
zirio2
.Edoardo
giampy99
n6m
Compaq.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La firma per ora è:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Riferimento: [CLUB]Graphic Fans[CLUB]

Nome Utente: KekkOwna

Anni:15

Ore Sul Forum:3-4 ore..

Nome utente: Darkbeehive

Anni: 16

Ore sul forum: 2-3

Nome Utente: KekkOwna

Anni:15

Ore Sul Forum:3-4 ore..
Usa questo codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ai 50 utenti incomincerò a creare Tutorial,ma non solo io anche il Co-Founder @KekkOwna ,sempre se vuole ;)

Ultima modifica:

Nome : Egzon14

Tempo sul forum? : Dipende..

Nome: Cecato :soso:
Anni 14
Tempo sul forum 1-2 ore.

Grazie a tutti per esservi iscritti a questo club,visto che siete stati cosi veloci abbasso di molto l'utenza per i tutorial,invece di 50,20!Quindi parlatene di questo club affinchè chiunque possa diventare un Grafico :ok: cmq,per chi vuole diventare fondatore o co-fondatore dovrà mandarmi qualcosa di grafico in pvt e il + bello riceverà posto fou,poi il 2° posto co-fou e tutto il resto normali utenti e quasi dimenticavo,chi diventerà co-fou e si impegnerà tantissimo a spammare forse e dico forse facendo salire il club ad un'utenza elevata avrà utenza vip limitata!

Grazie a tutti per esservi iscritti a questo club,visto che siete stati cosi veloci abbasso di molto l'utenza per i tutorial,invece di 50,20!Quindi parlatene di questo club affinchè chiunque possa diventare un Grafico :ok: cmq,per chi vuole diventare fondatore o co-fondatore dovrà mandarmi qualcosa di grafico in pvt e il + bello riceverà posto fou,poi il 2° posto co-fou e tutto il resto normali utenti e quasi dimenticavo,chi diventerà co-fou e si impegnerà tantissimo a spammare forse e dico forse facendo salire il club ad un'utenza elevata avrà utenza vip limitata!

Posso sapere di che "grafica" parli?

Posso sapere di che "grafica" parli?
Con grafica intendo disegni al computer con ogni programma grafico,ora ti spiego,per esempio un'avatar di un forum fa parte della grafica del forum mentre il logo di un sito fa parte della grafica di quel sito e ogni cosa grafica ha un suo tema,per esempio,il sole di solito ha il tema dell'estate oppure gli alberi spogli il tema dell'inverno.Capisci cosa intendo?Molti non riesco a comprendere il concetto di grafica,perciò ho creato questo club per farglielo capire ma soprattutto farli divertire a disegnare con GIMP,PhotoShop,Paint,Paint.NET ecc. ;)

Con grafica intendo disegni al computer con ogni programma grafico,ora ti spiego,per esempio un'avatar di un forum fa parte della grafica del forum mentre il logo di un sito fa parte della grafica di quel sito e ogni cosa grafica ha un suo tema,per esempio,il sole di solito ha il tema dell'estate oppure gli alberi spogli il tema dell'inverno.Capisci cosa intendo?Molti non riesco a comprendere il concetto di grafica,perciò ho creato questo club per farglielo capire ma soprattutto farli divertire a disegnare con GIMP,PhotoShop,Paint,Paint.NET ecc. ;)

Credo di sapere già cosa significa "grafica", certo, nei miei limiti. Ma la mia domanda era un altra.
Sono uno abbastanza attivo nella sezione grafica e credo di aver imparato molto in modo autonomo ma anche grazie a consigli e a tutorial.
Ti posto alcuni miei lavori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iscrivendomi al gruppo imparerò a "graficare" nel miglior modo possibile? A risolvere i molti problemi che ci sono in queste tag?
Te lo chiedo perché non ti vedo mai nella sezione grafica e quelle poche volte che ti vedo sono richieste per lavori grafici.

Credo di sapere già cosa significa "grafica", certo, nei miei limiti. Ma la mia domanda era un altra.
Sono uno abbastanza attivo nella sezione grafica e credo di aver imparato molto in modo autonomo ma anche grazie a consigli e a tutorial.
Ti posto alcuni miei lavori:

Iscrivendomi al gruppo imparerò a "graficare" nel miglior modo possibile? A risolvere i molti problemi che ci sono in queste tag?
Te lo chiedo perché non ti vedo mai nella sezione grafica e quelle poche volte che ti vedo sono richieste per lavori grafici.
Hai pienamente ragione non sto quasi mai nella sezione grafica,perchè non ho tempo a disposizione sennò già avrei postato migliaia di immagini,come ben sai io amo la grafica solo che non ho tempo per farla per via della scuola,cmq Si,imparerai a graficare nel miglior modo possibile mentre "A risolvere i molti problemi che ci sono in queste tag?" non capisco cosa intendi
Ah,dimenticavo,bravo per i disegni ti meriti posto fondatore ;)

Ultima modifica:

"A risolvere i molti problemi che ci sono in queste tag?" non capisco cosa intendi
Ah,dimenticavo,bravo per i disegni ti meriti posto fondatore ;)

Se sei un grafico dovresti capire da solo.
Comunque no, non sono intenzionato ad entrare nel gruppo.

Nome:XenosChri

Anni: 15

Ore sul forum: Quasi sempre on

Nome Utente: Compaq.
Anni: 13
Ore sul forum: 2-3

Nome Utente: n6m
Ore Sul Forum: 7-8 ore

Nome :Gian Paolo
Ore sul forum: dalle 4 alle 6-7 dipende dal giorno.

Nome Utente: .Edoardo

Anni: 14

Ore sul forum: 6-7